venerdì 28 ottobre 2011

John Carter: Andrew Stanton ha terminato il montaggio

    Andrew Stanton, regista dei capolavori Pixar Alla Ricerca di Nemo e WALL-E ha annunciato, tramite Twitter, di aver finito il montaggio del suo film d'esordio nel cinema live action, John Carter.

    In più, per arricchire il messaggio, ha anche postato una curiosa immagine in cui compare una tastiera per il montaggio AVID e una bottiglietta di Jack Daniels. Vuota.

    John Carter uscirà in Italia il prossimo 9 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. Ecco la trama:

    Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

    Fonte: BadTaste

    MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
    Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

    Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

    Per informazioni contattate:
    email