lunedì 24 ottobre 2011

Il trailer di 'The Avengers' scaricato oltre 10 milioni di volte in sole 24 ore

Il film di supereroi dei Marvel Studios ha frantumato il record dei trailer più visti su iTunes.

Thor e Capitan America

Il trailer di The Avengers ha debuttato l’11 ottobre, scatenando acuti urla di gioia da molti dei fan del prossimo film epico sui supereroi.

E 'stato così tanto amato, infatti, che è stato scaricato oltre 10 milioni di volte nelle prime 24 ore in cui era disponibile su iTunes, ha annunciato la Marvel Studios. Questo ha frantumato il precedente record del sito iTunes per il trailer più visto nella storia del sito.

Il film corale dei supereroi, che esce in America il 4 maggio 2012, presenta un cast stellare di supereroi, tra cui Iron Man (Robert Downey, Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans), L'incredibile Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Black Widow (Scarlett Johansson). Nick Fury (Samuel L. Jackson) appare come il capo dello SHIELD che guiderà una battaglia per salvare il mondo contro Loki (Tom Hiddleston).

Il trailer ha dato ai fan più di un primo sguardo alle armi e ai costumi del film dei supereroi, con uno sguardo alle interazioni tra i personaggi. Piccolo appunto: Tony Stark è ancora un coglione.

L'attore di Iron Man Downey Jr. e l’attore di Thor Hemsworth hanno parlato insieme al Disney D23 Expo durante l'estate a proposito di lavorare al progetto diretto da Joss Whedon.

"Il carico di lavoro è un po' inferiore perché è diviso in tutto il gruppo invece che in mano ad un singolo", ha affermato Hemsworth.

"In realtà sono state delle riprese piuttosto difficili. E’  una storia molto ambiziosa, e un programma lungo, ma nessuno ha dovuto lavorare troppo", afferma invece Downey.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email