lunedì 24 ottobre 2011

Il prequel di 'Peter Pan' si sta facendo strada a Broadway

 

"Peter and the Starcatcher" tornerà in primavera.

Il prequel di Peter Pan si sta facendo strada a Broadway, secondo quanto riferisce l'Associated Press.

I produttori hanno detto che Peter Pan and the Starcatcher farà il suo debutto in primavera. Lo spettacolo, della Disney, è stato eseguito l'ultima volta off-Broadway al New York Theatre Workshop all'inizio di quest'anno e ha ottenuto cinque nomination al Drama Desk.

Scritto dal candidato al Tony Award Rick Elice e co-diretto da Roger Rees e Alex Timbers, 12 attori interpreteranno circa 50 personaggi diversi nella produzione. Peter and the Starcatcher è basato sul libro omonimo di Dave Barry e Ridley Pearson.

Il cast e il luogo saranno annunciati a breve.

Ecco una clip da Peter and the Starcatcher:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email