lunedì 31 ottobre 2011

Il festival dello spavento

L’oscurità e il mistero scendono sul Walt Disney Studios Park per la Terrorific Night, e Topolino e compagni saranno vestiti con costumi durante il Disney’s Halloween Festival a Disneyland Paris.

Mentre Disneyland Paris continua a celebrare il suo Festival dei Momenti Magici, questo mese di ottobre ha trasformato il divertimento in un evento da morire. Il parco si è tinto di sfumature di arancione, con dei Topolini a forma di zucche che decorano la Piazza della Città annunciando l'arrivo del Festival di Halloween Disney .

Durante la festa a tema di Halloween, i cattivi Disney come Crudelia De Mon, Capitan Uncino, Jafar e la strega di Biancaneve e i sette nani accoglieranno i visitatori e poseranno per le foto. Inoltre, due nuovi spettacoli saranno intervallati da dolci desinenze con una pioggia di dolci di Halloween! Durante tutta la giornata, Mickey’s Halloween Treat in the Street! sarà caratterizzato diabolicamente da giochi divertenti e gustose prelibatezze dal palco del castello. Nelle vicinanze della piazza centrale, il Disney’s Maleficious Halloween Party vedrà Malefica sfidare i poteri del Dr. Facilier prima di essere raggiunta dagli altri cattivi Disney in una canzone per provare che non c'è mai stato momento migliore per essere cattivo.

Il Disney’s Halloween Festival continuerà fino a sera in certe date selezionate durante gli eventi post chiusura ricchi di emozioni. Il Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party si è tenuto a Disneyland Paris ogni venerdì di ottobre dalle 20 alle 23. In aggiunta agli eventi esclusivi e alle esibizioni dal vivo, gli ospiti potranno godere dell’accesso ad una serie di attrazioni.

Il Disney Halloween Party avrà luogo oggi, 31 ottobre, nel Parco Disneyland dalle 20:30 all’1:00. Con la luce della luna, il parco riaprirà le sue porte con un'atmosfera misteriosa, con intrattenimenti spettrali di strada e spettacoli teatrali, spettacoli come la sfilata Disney Fantillusion guidata dai cattivi Disney, una mostra con effetti speciali in stile Halloween sullo sfondo del Castello della Bella Addormentata, e tante altre sorprese spaventosamente divertenti.

Terrorific Night si è svolto nelle serate di sabato e domenica al Parco Walt Disney Studios dalle 20:30 all’1:00, per una nuova esperienza in un mondo ancora più terrificante. L’evento era pieno di creature raccapriccianti, personaggi mostruosi e artisti ultraterreni che si ritrovano al parco ogni notte.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email