martedì 25 ottobre 2011

Il debutto di 'Once Upon a Time': cosa pensano gli spettatori

La favola spettacolo a tema, con Ginnifer Goodwin e Jennifer Morrison, ha debuttato Domenica sera sulla ABC.

"Once Upon A Time" (ABC)

Gli spettatori hanno potuto dare il loro primo sguardo alla nuova serie della ABC a tema fiaba Once Upon A Time domenica sera.

Nello spettacolo, dai creatori/produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz (Lost), fiabe e il mondo moderno si scontrano, e i personaggi classici vengono ripensati.

Jennifer Morrison interpreta una moderna donna il cui mondo viene sconvolta quando un precoce ragazzino di 10 anni (Jared Gilmore) si presenta e si dichiara suo figlio. Porta un libro di fiabe e dice che Emma ha bisogno di andare a Storybrooke - sede di Biancaneve ( Ginnifer Goodwin), del Principe Azzurro (Josh Dallas) e la Regina del Male (Lana Parrilla) - per contribuire a rompere un incantesimo che crede la Regina del Male ha messo loro in modo che ora hanno dimenticato chi sono.

Morrison, per esempio, era entusiasta dello show. Su Twitter domenica ha scritto: "Guarderò ONCE UPON A TIME con il cast e la troupe a Vancouver!!!!"

La collega star della ABC Eva Longoria ha inoltre esortato gli spettatori a guardarlo: "Oh, dimenticavo di dire a tutti di guardare Once Upon A Time questa sera sul canale ABC subito prima di Desperate Housewives lo amerete e poi vedere un altro episodio grandioso! DH ! "

Allora, cosa ne pensano gli spettatori dello show?

L’attrice Julia Benson (SGU Stargate Universe) è tra i fan, lodando uno dei suoi ex colleghi di Stargate.

"Robert Carlyle e l'intero cast di Once Upon a Time sono stati grandiosi stasera, mi è piaciuto molto il pilot e sicuramente mi sintonizzerò la prossima settimana!" ha scritto su Twitter.

Lo spettacolo inoltre è stato elogiato da molti altri spettatori su Twitter, mentre altri ancora hanno dichiarato di dare un giudizio solo quando vedranno di più.

Tra le reazioni:

Jenifer Thigpen
Appena visto il nuovo show della ABC "Once Upon A Time" dai creatori di LOST, il mio show preferito di tutti i tempi. Mi piace già!

Paulina Gretzky
OnceUpon A Time è incredibile! # IBelieveInFairytales

I fan Jax & Tara
OnceUpon A Time è stato interessante. Penso di sintonizzarmi di nuovo la prossima settimana.

Emma Caulfield
The Walking Dead, Once Upon e Time e Homeland .. Quindi, fondamentalmente non andrò più da nessuna parte la domenica sera.

Ingrid Díaz
Che cos’è questo Once Upon a Time che tutti sul mio feed di Twitter stanno guardando?

Ben B
Once Upon A Time, pur essendo un po’ dark, è incantevole.

Clarissa Bowen
mi sono divertito con Once Upon A Time. Pensavo che poteva essere banale, ma ha qualche buona promessa ...Staremo a vedere.

Pastore Bocca forte
Once Upon A Time è stato grandioso!

Jackson Porter
Once Upon A Time è stato molto divertente!

Allison Lee
Oh Dio lacrime ovunque, guardando Once Upon A Time.

Enrique Menendez
Wow, uno spettacolo che mi piace: Once Upon a Time

Lucie Simone
Chi ha visto la premier di Once Upon A Time? Mi è piaciuto!

Tim Jaggers
Le probabilità di Once Upon A Time di essere cancellato sono basse in quanto non è uno spettacolo di Joss Whedon sulla Fox.

Chris W.
Ho appena guardato "Once Upon A Time" ... non è male, ma gli dò un mese.

Antonio Mosè
Ho appena guardato nuovo show della ABC Once Upon A Time. Molto interessante! Posso dire che la amerò. Spero che ottenga diverse stagioni.

Mikey
Once Upon A Time .... # newfavoriteshow

Mandy Bennett
Ho appena guardato un programma nuovo incredibile chiamato "Once Upon A Time" è degli autori di Lost! E' super! ♡ ♥ ☆ ★ ♡ ♥

Simonetta Pastorini
Mi è piaciuto molto il pilot di Once Upon A Time!

Amanda Whaley
Visto, ed è stato davvero bello!

Leslie
Cavoli. Mi sono dimenticato di registrare Once Upon A Time. Grrr. Ho fissato la data sul calendario da 2 mesi, e non avevo ancora impostato la TV.

Mike e Ike
Ho guardato Once Upon A Time questa sera. Non è perfetto, ma mi piace il cast.

Melissa Hay
Ho amato completamente Once Upon A Time. Sicuramente uno show da guardare.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email