lunedì 31 ottobre 2011

Il character designer Jay Shuster parla di 'Cars 2'

Pixar CARS Character Designer Jay Shuster 2 fetta intervista

La settimana scorsa Tommy Cook di Collider.com è stato invitato agli Studi Pixar di Emeryville, in California per intervistare il team dell’animazione dietro a Cars 2. Dopo aver lasciato i confini dello studio, ha sentito un giornalista dire ad un altro: «Sai, Jay Shuster - è un personaggio dei cartoni animati lui stesso". Con le sue basette lunghe e un berretto stiloso grigio, Shuster è un conversatore animati. Gesticola parecchio. Non è davvero un grande sforzo immaginare Shuster sotto forma di cartoon. Cosa ancora più importante, però, Shuster è uno dei principali designer dei personaggi per la Pixar - specializzato nel design della robotica e  in quello ambientale. E’ il ragazzo responsabile per Wall-E e Saetta McQueen.

Nella prima di cinque interviste condotte in concomitanza con l'uscita del Blu-ray e DVD di Cars 2 (che esce mercoledì 3 novembre), Shuster discute di quando è entrato per la prima volta nel mondo dell’animazione, del processo di sviluppo, dei personaggi che non sono comparsi nel film finale di Cars 2 e la prima cosa che abbia mai concepito da ragazzo.




Cars 2 Five-Disc Combo Blu-ray 3D Blu-ray DVD Digital Copy

Cars 2 blu-ray

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email