martedì 4 ottobre 2011

I prossimi cinque film dei Marvel Studios?

Andrea Francesco Berni si chiede su BadTaste quali saranno i prossimi film dei Marvel Studios. In un articolo davvero interessante vediamo che cosa potrebbe riservarci il fantastico mondo della Marvel per i prossimi anni…


In parte la risposta è stata data nei mesi scorsi, quando la compagnia ha annunciato la prima parte della "prossima fase", quella che seguirà l'uscita dei Vendicatori l'anno prossimo. Nel 2013, infatti, arriveranno i sequel Iron Man 3 e Thor 2, ma ora Entertainment Weekly rivela anche altri tre titoli che dovrebbero seguire: Ant-Man (sviluppato ormai da anni da Edgar Wright), Guardians of the Galaxye The Inhumans.

A rivelarlo è Entertainment Weekly nel nuovo numero, la cui copertina come sapete è stata dedicata proprio ai Vendicatori, e sul quale ora io9 ha messo le mani.

Nell'articolo non ci sono novità su Iron Man 3: già sappiamo che Shane Black dirigerà il film e che l'uscita è prevista per il 3 maggio 2013. Su Thor 2 viene confermato che Patty Jenkins è in trattative per la regia, e che "l'universo del primo film verrà esteso". Kevin Feige parla poi di Ant-Man, spiegando che "la bozza di sceneggiatura di Edgar Wright consegnata di recente è eccellente". Le cose sono ancora "nebulose", secondo EW, ma il film è "decisamente in via di sviluppo". Wright dovrebbe dirigere, oltre a scrivere la sceneggiatura finale assieme a Joe Cornish.

Per quanto riguarda Guardians of the Galaxy, Feige conferma che i Marvel Studios stanno lavorando al film: "C'è l'opportunità di realizzare una grande epica nello spazio, quella cui si accennava già in Thor, ambientata nel lato cosmico dell'universl Marvel". La storia ruota attorno a un gruppo di esseri alieni, nel 31esimo secolo: ciascuno di loro è l'ultimo della sua specie. Torneranno indietro nel tempo e vivranno una serie di avventure con i personaggi Marvel: è possibile che la vicenda si ricolleghi a quella dei Vendicatori (speculazione nostra).

Infine, c'è Inhumans, il film sugli inumani del quale si parla già da qualche tempo. Nel fumetto, un gruppo di esseri nati da esperimenti realizzati dalla specie aliena dei Kree per creare dei supersoldati viene abbandonato dai propri creatori e forma una vera e propria società. Quello che sappiamo sull'adattamento cinematografico viene dalle parole di Feige, che nel magazine spiega che, come Guardians of the Galaxy, sarà un film con più personaggi in stile X-Men.

Ovviamente ci sono anche altri film, come quello su Dr. Strange (del quale era stata ordinata la sceneggiatura), ma secondo EW questi sono i progetti su cui attualmente i Marvel Studios stanno lavorando attivamente.

Fonte: BadTaste.it

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email