,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 13 ottobre 2011

I corti 'Minnie Bow-Toons' in anteprima il 14 novembre

Minnies-Bow-Toons-150

Minnie si metterà in mostra con la sua passione per la moda nella sua nuova serie animata breve dei Minnie Bow-Toons della Disney Television Animation, che verrà lanciata con una settimana di nuovi episodi da lunedì, 14 novembre a sabato 19 novembre su Disney Channel (20:55) e su DisneyJunior.com, in cui i fan possono accedere a disneyjunior.com/Minnie per un esclusivo sguardo in anteprima all’episodio dal giorno successivo alla prima TV.

La nuova serie-cortometraggio si basa sulla serie del Disney Junior nominata agli Emmy Micky Mouse Clubhouse e seguirà Minnie e la sua amica Paperina al Minnie Bow-Tique, un negozio specializzato in farfallini. Minnie ha un fiocco (o papillon) per ogni occasione e situazione, un fiocco di gomma per riparare un tubo che perde o uno triturato per fare il pompon per le cheerleader.

In onore del weekend del compleanno di Minnie (il personaggio è apparso per la prima volta nel 1928 in Steamboat Willie ), Disney Junior manderà in onda una lunga maratona con i cortometraggi e i nuovi episodi del Clubhouse con Minnie protagonista venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre.

Minnie Bow-Toons

Minnie Bow-Toons

Minnie Bow-Toons

Minnie Bow-Toons

Minnie Bow-Toons

Minnie Bow-Toons