lunedì 31 ottobre 2011

Dateline Disney: 1993

In occasione di Halloween, diamo uno sguardo a Hocus Pocus con una foto dietro le quinte scattata durante le riprese.

In questa foto dietro le quinte scattata durante le riprese nel 1993, il noto regista e produttore Garry Marshall prova il vestito per il suo cameo nel film.

Rispolverando i nostri manici di scopa e mettendo gli ultimi ritocchi ai costumi per Halloween, diamo uno sguardo indietro nel tempo al classico di culto dei Walt Disney Studios a tema Halloween, Hocus Pocus.

Diretto da Kenny Ortega, più recentemente noto per la regia e la coreografia della trilogia di super-successo di High School Musical, il film di fantasia è ambientato a Salem, nel Massachusetts, e annovera nel cast Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy che interpretano tre sorelle streghe che vngono riportati in vita ad Halloween 300 anni dopo essere state impiccato per stregoneria.

In questa foto dietro le quinte scattata durante le riprese nel 1993, il noto regista e produttore Garry Marshall è vestito in costume per il suo cameo nel film. Altrettanto versatile e talentuosa è sua sorella Penny Marshall che fa pure lei una breve apparizione. Pieno di risate ed effetti speciali, Hocus Pocus continua a gettare il suo incantesimo sul pubblico ogni stagione spettrale durante le 13 Notti di Halloween su ABC Family.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email