mercoledì 5 ottobre 2011

'Geek Charming', il nuovo Disney Channel Original Movie, debutta l'11 novembre

110104GeekCharming1 Sarah Hyland ("Modern Family") e Matt Prokop ( High School Musical 3: Senior Year) sono i protagonisti della commedia "Geek Charming", un nuovo Disney Channel Original Movie basato sul romanzo popolare dello stesso nome verrà trasmesso in anteprima venerdì 11 novembre 11 alle 20:00 sul Disney Channel americano. La storia segue una ragazza snob della scuola superiore il cui punto di vista viene sfidato quando diventa oggetto di un sedicente documentario geek.

Nel film, il viziato Dylan Shoenfield (Hyland), il junior più popolare della Woodlands Academy, fa cadere accidentalmente la sua borsa da progettista nella fontana del centro commerciale e il geek del cinema della scuola, Josh Rosen (Prokop) si tuffa per recuperarla. Sebbene Dylan non sia solita interagire con Josh, restituisce il favore, accettando di essere oggetto del suo documentario per il concorso cinematografico della scuola - con la speranza che il film lo aiuterà a vincere l'ambita corona di Blossom Queen. Mentre Josh si propone di fare un film incisivo su Dylan e la sua gerarchia sociale, una volta che le telecamere iniziano a girare lui si accorge che c'è di più in lei di quanto appaia.

A partire dall'11 ottobre i visitatori di DisneyChannel.com possono fare un test della persosarah-matt-chickfilanalità per vedere qual è il personaggio di "Geek Charming" che gli assomiglia di più. Gli utenti possono anche visualizzare le immagini del film in "Geek o Chic" e scegliere ciò che è "geeky cool" o "assolutamente chic."

Il programma della premiere è il seguente: 

Venerdì 4 novembre
"Geek Charming" ha la sua anteprima esclusiva disponibile tramite Disney Channel On Demand, un servizio di video-on-demand a disposizione di una varietà di affiliati tra cui AT & T, Cablevision, Time Warner e i clienti di Verizon FiOS TV.

Lunedì 7 novembre - Giovedì, 10 novembre
In vista della prima del film, Hyland e Prokop daranno agli spettatori uno sguardo dietro le quinte al making of di "Geek Charming" durante degli interstitial sul Disney Channel dal titolo "Geek Chic" durante la settimana, con film e episodi che celebrano il dominio dei geek.

DCOM_Extras__Video_Venerdì 11 novembre
La prima di "Geek Charming" si tiene alle 20:00 sul Disney Channel con la trasmissione simultenea anche su Sprint TV e MobiTV.

Martedì 15 novembre
"Geek Charming" sarà reso disponibile anche su iTunes e Xbox Live.

Basato sul libro di Geek Charming di Robin Palmer, il film è stato scritto da Elizabeth Hackett e Hilary Galanoy ed è stato diretto da Jeffrey Hornaday (coreografia di "A Chorus Line", "Flashdance"). I produttori esecutivi sono David Hoberman e Todd Lieberman (entrambi hanno lavorato a "I Muppet", "The Fighter", "Ricatto d'Amore") e Paul Shapiro ("Detroit 1-8-7"). Mona May ("Come d'Incanto", "Ragazze a Beverly Hills") è la costumista del film. Una produzione di Bad Angels Production Ltd., il film è stato girato a Vancouver, in Canada.

A completare il cast ci sono Sasha Pieterse ("Pretty Little Liars") nei panni di Amy Loubalu, Giordania Nichols ("Good Luck Charlie", "Shake it Up"), in quelli di Asher, Vanessa Morgan ("Il mio Babysitter è un Vampiro", "Harriet la spia: Blog Wars ") nei panni di Hannah, Lili Simmons ("Zeke e Luther"), nei panni di Lola, David Del Rio ("The Troop") in quelli di Ari, Jimmy Bellinger ("Un amore americano"), nei panni di Steven, Lilli Birdsell ("The Walking Dead") nei panni di Sandy, Andrew Airlie ("50/50","I Fantastici 4"), nei panni di Alan Schoenfield, Kacey Rohl ("Cappuccetto Rosso Sangue", "The Killing") nei panni di Caitlin e Andrea Brooks ("The Troop") nei panni di Nicole Paterson.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email