martedì 11 ottobre 2011

'The Avengers': il trailer del film!

E' uno dei film più attesi degli ultimi anni, senza dubbio tra i più attesi per i fan dei fumetti e tra chi, negli anni, ha seguito l'avventura dei Marvel Studios, che prima con Iron Man e L'Incredibile Hulk e poi con Iron Man 2, Thor e Captain America hanno gettato le basi per il crossover cinematografico deiVendicatori.

Il film si intitolerà in italiano The Avengers (con buona pace di chi sperava in un po' più di coerenza con il titolo italiano dei fumetti originali Marvel) e vedrà riuniti tutti i supereroi mostrati nei precedenti film dei Marvel Studios: Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Vedova Nera e anche Occhio di Falco, introdotto per la prima volta in un cammeo in Thor. Insieme a loro Nick Fury, che li guiderà nella lotta contro un nemico "inatteso".

Uscita prevista: 25 aprile 2012 in Italia, una settimana prima che negli USA.

Al momento il primissimo trailer è disponibile, anche in HD, su iTunes in inglese, o qui sotto in inglese e in versione italiana.

 

VERSIONE ORIGINALE

VERSIONE ITALIANA

Nel film Marvel “The Avengers”, i più grandi supereroi si riuniscono per salvare il mondo dall’orlo del disastro, affrontando un nemico inatteso che minaccia la sicurezza del pianeta.

Marvel Studios presenta “The Avengers”, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email