lunedì 24 ottobre 2011

'Charlie's Angels' cancellato: cosa pensano gli spettatori

Le reazioni riflettono l'aspettativa di morte della serie ABC.

Charlie Angels

ABC, alla fine ha tagliato le ali al suo remake di Charlies Angels. Dopo le pessime recensioni, una risposta tiepida alla premiere dello show, e una perdita costante di audience, la notizia non arriva come una sorpresa per molti spettatori. Il capo della critica televisiva dell’Hollywood Reporter Tim Goodman ha scritto un commento caustico sulla serie, dicendo: "E' al di là dell’efferato. Contiene alcune delle peggiori recitazioni degli ultimi dieci anni della televisione, in gran parte da Minka Kelly. "

Gli spettatori dopo che la serie aveva debuttato a fine settembre, erano prevalentemente d'accordo con la valutazione di Goodman sulla serie. Come lui, hanno sentito che la recitazione e la scrittura lasciava molto a desiderare.

Mentre fine dello show è stata accolta con una certa tristezza dai fan su Twitter, la maggior parte degli spettatori ha espresso una mancanza di shock, e l'aspettativa che la cancellazione era inevitabile.

Jamie_LD

Ora qui una grande sorpresa: la ABC cancella il remake delle CHARLIE'S ANGELS. Che cosa? C'è stato un remake? Me lo sono perso?

SteveHester4207

HAHA! ABC annulla CHARLIE'S ANGELS perché era stupido!

kzona9

Wow. Può [Grey’s Anatomy] avere di nuovo Rachael Taylor?

JimmyTraina

Ho una spalla per la stella su cui piangere.

TheTVReferee

E questo è sorprendente, come mai?

jessetaylor25

ABC cancella infine l’assolutamente orribile CHARLIE'S ANGELS. E' stato onestamente uno dei peggiori spettacoli nella memoria recente.

iamASHJ

Buono visto che era orribile

Aaronflux

Cavoli, il remake delle CHARLIE'S ANGELS è stato annullato. Questo è sorprendente come la cancellazione del Playboy Club. TERRA NOVA può essere il prossimo per favore?

TealStarfish

La gente felice non era così stupida da guardarlo.

Rexparker

Sapete che è proprio brutto quando tweettano più persone quando c’è la cancellazione del tuo programma che il totale di quelle che lo hanno guardato in primo luogo # charliesangels

Ecco alcuni esempi delle poche persone che hanno espresso tristezza per la notizia.

Lovetherisk

Pur scadente che fosse come remake delle charlie’s angels, sono triste nel vederlo annullato. Il lato positivo, è che questo è uno spettacolo in meno di cui devo tenere il passo.

rhicpieces

Ugh vaffancu-- ABC!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email