venerdì 14 ottobre 2011

'Mitch Albom's Have a Little Faith' sull’ABC il 27 novembre

55ce8_mitch-albom-pastor-henry-covington1 Laurence Fishburne ("What's Love Got to Do with It," "Two Trains Running") interpreta il reverendo Henry Covington nel nuovo film HallMark Hall of Fame,  "Mitch Albom's Have a Little Faith,"  in anteprima domenica 27 novembre alle 21:00 sulla rete televisiva ABC. Il film, basato sul best-seller di Mitch Albom Tuesdays with Morrie, The Five People You Meet in Heaven), è stato girato a Detroit.

Henry Covington era un predicatore di Detroit che ha superato - insieme a sua moglie, Annette, interpretata dalla vincitrice del Tony Award Anika Noni Rose (Dreamgirls) - una vita impantanata nella droga e nella criminalità. Mitch Albom, interpretato nel film da Bradley Whitford ('The West Wing', 'Studio 60 on the Sunset Strip'), ha incontrato il reverendo in recupero, quando ha scritto articoli di giornali sulle persone senza dimora e senzatetto. L’"I Am My Brother’s Keeper Church" ha fornito cibo e un luogo - sul pavimento della chiesa - dove la gente senza casa poteva dormire.

L'altro personaggio centrale del libro di Albom e del film è il rabbino del New Jersey Albert Lewis, interpretato dal premio Oscar Martin Landau (Ed Wood , 'Entourage'). 'Il Reb', come lo chiama Albom, chiede ad Albom - che aveva frequentato per poco la sinagoga del rabbino da 9781401394196bambino - di scrivere il suo elogio.

In superficie, questi due personaggi, il carismatico predicatore afro-americano e il grintoso e simpatico rabbino, non potrebbero essere più diversi. Ma ognuno a modo suo influenza profondamente lo scrittore. E ' una storia sullo scopo della vita - perdere  la fede e ritrovarla di nuovo - e a proposito della scintilla divina dentro ognuno di noi. Il viaggio di un uomo è in realtà la storia di tutti.

Have a Little Faith , il primo libro non-fiction di Mitch Albom da Tuesdays with Morrie, è stato il n°1 New York Times bestseller, rimanendo in lista per più di sette mesi, e ne è stata pubblicata in marzo l’edizione economica. Entrambe le edizioni sono dell’Hyperion.

Brent Shields ('Beyond the Blackboard', 'The Lost Valentine'), Mitch Albom e Jon Avnet sono i produttori esecutivi. John Avnet è anche il regista. 'Mitch Albom’s Have a Little Faith' è una produzione Hallmark Hall of Fame Productions, Inc.

Per vedere Mitch Albom discutere il suo nuovo libro sulla fede e l’amicizia in una recente trasmissione su "Good Morning America" della ABC, visitate: http://abcnews.go.com/GMA/video?id=8710060

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email