giovedì 6 ottobre 2011

Al New York Comic-Con ci sarà un panel per 'I Vendicatori'

new_york_comic_con_avengers New York Comic Con (NYCC) è orgogliosa di annunciare che i Marvel Studios, per la prima volta, parteciperanno al NYCC questo ottobre. Marvel Studios presentano un evento speciale nel Teatro di IGN NYCC - Presentato da Sprint sabato 15 Ottobre dalle 18:30 alle 19:30, una tavola rotonda ad alto profilo, incentrata principalmente sul film di prossima uscita della Marvel I Vendicatori. Marvel Studios debutterà dei filmati mai visti prima dal, e i relatori includeranno Kevin Feige (Produttore), Chris Evans (Capitan America), Tom Hiddleston (Loki), Clark Gregg (agente Coulson), e Cobie Smulders (agente Hill). I Vendicatori uscirà il 4 maggio in America e il 25 aprile 2012 in Italia.

La sesta edizione del New York Comic Con avrà luogo dal 13 al 16 Ottobre 2011 presso il Javits Center nel centro di Manhattan. NYCC, che ha attirato più di 96.000 partecipanti nel 2010, celebra i fumetti, i film, la televisione, i giocattoli, i giochi, e le arti popolari provenienti da tutto il pianeta. I biglietti sono già in vendita tramite il sito web www.NewYorkComicCon.com, con una disponibilità limitata per i biglietti per tutti e i quattro giorni.

"Sono incredibilmente onorato che i Marvel Studios abbiano deciso di partecipare al Comic Con di New York in modo così significativo", osserva Lance Fensterman, Group Vice President e Direttore di mostra per ReedPOP al NYCC. "Il centro del nostro spettacolo è la creazione di opportunità esclusive per i fan per incontrare le loro star preferite e i creatori. La presentazione per I Vendicatori è esattamente questo tipo di eventi che accadono una volta nella vita. Siamo molto entusiasti di essere in grado di ospitare il cast e la troupe de I Vendicatori e sapere che i nostri fan balzeranno sulle loro sedie. Come sempre, vogliamo presentare il meglio che il mondo della cultura pop ha da offrire nell’arte e nel divertimento, e il panel de I Vendicatori è in cima a quella lista! "

Come precedentemente annunciato, la Marvel sarà anche porterà anche degli ospiti di alto profilo al New York Comic Con compresi Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel Entertainment, Axel Alonso, Marvel Editor-in-Chief, e creatori Marvel Jason Aaron, Matt Fraction, Kieron Gillen, e Stuart Immonen.

The-Avengers-Promo-Art-Big

I Vendicatori della Marvel, è presentato dai Marvel Studios in associazione con Paramount Pictures. Il film è prodotto dal Presidente dei Marvel Studios 'Kevin Feige, ed è stato produttore a livello esecutivo da Alan Fine, Stan Lee, Jon Favreau, Patricia Whitcher e Louis D'Esposito. Jeremy Latcham e Victoria Alonso co-produrranno. Il film uscirà il 25 aprile 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email