lunedì 12 settembre 2011

Un messaggio da D23 Steven Clark

Ora che il più grande evento al mondo per gli appassionati Disney, il D23 Expo, è ufficialmente alle spalle, e che il nostro lunghissimo reportage dell’evento volge al termine, è giunto il momento per un po' di riflessione e apprezzamento.

082411_NF_FS_StevenClarkExpoRecap_featCome tutti voi che avete partecipato all’Expo sapete, è stata una tromba d'aria quel fine settimana e sono stati veramente tre giorni memorabili e notevoli. A nome di D23: Il Fan Club Ufficiale Disney, e tutte le aree partecipanti della Walt Disney Company, voglio ringraziare personalmente tutti voi, il nostro importantissimi membri di D23, per essersi uniti a noi in Anaheim per questo evento indimenticabile.

E' la vostra passione, partecipazione, ed entusiasmo che hanno reso questa esperienza dell’Expo ancora più speciale. Abbiamo accolto degli ospiti provenienti da 48 stati degli Stati Uniti e 18 paesi in tutto il mondo e la speranza che avete portato a casa alcuni ricordi cari Disney, di aver incontrato nuovi amici, un sacco di esperienza magica dietro le quinte, e ricaricate le vostre riserve di polvere di fata per lungo tempo a venire.

Come sapete, si dice spesso che i membri del cast Disney e dipendenti sono "parte della magia." Durante la D23 Expo, tutti voi eravate la magia.

Grazie ancora e ci auguriamo di poter portarvi un altro grande Expo nel 2013. Fino ad allora, abbiamo un sacco di cose interessanti all'orizzonte per il Club D23 in modo da stare allerta per alcuni annunci interessanti nel prossimo futuro.

Steven Clark
Responsabile D23

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email