lunedì 12 settembre 2011

'I Muppet': nuove immagini e fan fact!!

Walt Disney Studios ci ha fornito di cinque nuove immagini dei Muppet e anche delle immagini pubblicitarie per molti dei personaggi principali e, come se non fosse abbastanza anche alcuni fun fact che riguardano il film e le sue star leggendarie, dove verrete a conoscenza, per esempio, di quale film classico ha svolto una parte integrante nel ricreare il Muppet Theatre (che casualmente è stato ricostruito basandosi sui disegni originali dall'Archivio dei Muppet).

Siccome i Fun Facts potrebbero anche rivelare qualche cosa (ma non troppo ad essere sinceri), le immagini saranno presentate prima per quelli che non desiderano proseguire nella lettura. Ecco le nuove immagini:   
   
Qui invece trovate le immagini pubblicitarie per alcuni dei Muppet dal film:

E ora i fun facts:

I NUMERI

IL FORTUNATO NUMERO SETTE– Il film Disney dei Muppet è il 7° film con i Muppet.

MOLTI MUPPET – Più di 120 Muppet appaiono nel film.

STEPPIN’ OUT -  Il film ha selezionato 60 ballerini per per esibirsi con Jason Segel e Amy Adams per il numero musicale d'apertura dal titolo “Everything’s Great”. L'Hollywood Boulevard è stato chiuso per due sere per registrare la scena ballata finale della reprise di  “Everything’s Great,” con 100 ballerini.

PRETTY PIG – Un totale di dodici costumi sono stati costruiti per Miss Piggy—più cambi di costume di ogni altro attore nel film.

COSI' GRANDE – Il Muppet più grande, Thog, è alto 9.5 piedi e largo 4 piedi.

INSEGNANTE TOP – Il personaggio di Amy Adam, Mary, è un'insegnante di 16 studenti. Ciononostante, non meno di 16 perfette mele stanno sulla cattedra della stellare insegnante.

FILMMAKER FRENZY

ALLA GUIDA– Il regista James Bobin fa il suo debutto alla regia. Bobin ha co-creato “Flight of the Conchords,” della HBO che ha anche scritto, diretto e di cui è stato produttore esecutivo.

CUE THE MUSIC – Bret McKenzie di “Flight of the Conchords” ha scritto e prodotto tre canzoni originali e diversa musica e è supervisore musicale per il film. McKenzie si ritrova a rivestire un ruolo importante: Il Film dei Muppet è stato nominato per due Oscar®: Miglior Musica per la Canzone Originale (“Rainbow Connection”) e Miglior Musica, Colonna Sonora Originale.

TUTTO IN FAMIGLIA – Il Coreografo Michael Rooney è il figlio di Mickey Rooney, che appeare nel film in un ruolo cameo. Questa è la prima volta che i due hanno lavorato insieme in un film.

MINI ME – Sono state crate le versioni Muppet di Gary/Jason Segel e del regista James Bobin.

E' TUTTA QUESTIONE DI ACCESSORI

ALTA MODA – Miss Piggy ha delle scarpe create per lei da Christian Louboutin e un vestito di Zac Posen, che indossa nelle scene finali.

FANCY DUDS – Kermit ha una suit crata per lui dai Fratelli Brooks per la scena dove cammina tra le strade di Parigi con Miss Piggy.

IL TEMPO VE LO DIRA' – Walter indossa un orologio di Kermit nel film.

SOLLETICARE GLI AVORI -  Il piano originale di Rowlf è tornato — incorporato nell'orchestra del Muppet Show.

STRIMPELLARE LE STESSE CORDE – Kermit usa il banjo usato nel film del 1979 The Muppet Movie durante la performance di  “Rainbow Connection”. L'allestimento della scena contiene Kermit in una replica del tronco dove è stato trovato dove si trovava sempre a strimpellare il banjo in ogni film dei Muppet. Miss Piggy si presenta in una barca a remi molto simile a quella che Dom DeLuise ha utilizzato quando si è unito a Kermit nel loro dolce duetto.

LOCATION, LOCATION, LOCATION

VEDERE VERDE - I Muppet è stato un set verde (in più di un senso) con un steward ambientale che ha fatto in modo che i recipienti per il riciclaggio venissero utilizzati sul set. Tutti i prodotti di carta sono stati realizzati con materiali riciclati e sono biodegradabili. La produzione ha anche fornito ad ogni membro dell'equipaggio delle bottiglie d'acqua in alluminio riutilizzabili per ridurre l'uso di bottiglie di plastica e bicchieri di carta. L'acqua era facilmente reperibile sul set per il cast e la troupe per poter riempire le bottiglie d'acqua personale.

NICE PAD - Il palazzo Kermit è stato girato a Greystone Mansion, a Beverly Hills.

OUI, OUI - L'ufficio di Miss Piggy a Vogue Paris è stato girato presso la magione Pink Palace di Bel Air.

GO BIG - L'Ufficio al piano 51 di Tex Richman è stato girato ai vecchi quartieri ARCO a Figueroa Street, nel centro di Los Angeles.

REALIZZARE I MUPPET STUDIOS - Il Teatro dei Muppet, costruito allo Stage 28 sul Lotto agli Universal Studios, ha incorporate delle parti del vecchio set del Fantasma dell'Opera nella sezione del pubblico. La porta della Jim Henson Company è stata trasformata nell'ingresso dei Muppet Studios. Un'insegna mostra una serie di attrazioni, con i loro tristi destini:

- Fozzie’s Joke Room: Chiuso

- Gonzo’s Cannonade: Chiuso per riparazioni

- Rowlf’s Music Parlor: In fase di rinnovamento

- Dr. Honeydew’s Laboratory of Fun: Out of Order

TRICKY TOUR - Il tour di Walter nello Studio dei Muppet in realtà è un tour della Jim Henson Company sulla Brea, Crossroads of the World sul Sunset Blvd, l'esterno dello stage 3 sul lotto Disney a Burbank e due set sul lotto Universal (L'ufficio di Kermit e l'interno del Teatro dei Muppet).

ARCHI FIRMATI - Una replica della scenografia ad archi dalla sequenza dei titoli di apertura del "Muppet Show" è stata ricreata e utilizzata nel telethon dei Muppet.

HANNO CARATTERE

RIBET - Kermit the Frog è apparso per la prima volta in “Afternoon, Footlight Theater” e "Sam and Friends" nel 1955.

- Un palloncino di Kermit appare annualmente nella parata per il giorno del Ringraziamento di Macy.

- Kermit ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

- Kermit ha festeggiato il suo 50 ° anniversario a Kermit, in Texas, nel 2005 e ha ricevuto una chiave per la città.

PROMINENT PIG - Miss Piggy è apparsa per la prima volta nel coro “The Herb Alpert Special” nel 1974.- È apparsa come 1 ° Sow nel "Ritorno al Pianeta dei suini" bit su "The Muppet Show: Sex and Violence" nel 1975 (che era, in effetti, il pilota del "The Muppet Show").

- Era anche un maiale nel coro nella prima stagione di "The Muppet Show". La  sua performance è stata in un numero chiamato "Temptation", nell'episodio con Juliet Prowse.

- Il fiducioso personaggio è stato chiamato Miss Piggy per la prima volta nel "The Muppet Show" nel 1976.

AL SUO DEBUTTO - Walter è un personaggio ideato da Jason Segel appositamente per il film Disney dei Muppet.

IL GRANDE - Gonzo è apparso per la prima volta in  “The Great Santa Claus Switch”, nei panni del Cigar Box Frackle nel 1970.

- E' apparso nel “The Herb Alpert Special” nel 1974.

- Gonzo, come è ormai noto ha debuttato nel "The Muppet Show" nel 1976.

WOCKA WOCKA - Fozzie è apparso per la prima volta al "Muppet Show: Sex and Violence" nel 1975.

TOP DAWG - La prima apparizione di Rowlf è in uno spot del Purina Dog Chow nel 1962. Ha iniziato con delle apparizioni in  “The Jimmy Dean Show”  nel 1963.

I DISTURBATORI  - Statler & Waldorf sono apparsi per la prima volta nel "The Muppet Show: Sex and Violence", era il 1975.

STAR-SPANGLED - Sam l'Aquila è stato offeso e inorridito dai Muppet nell'episodio "The Muppet Show: Sex and Violence" nel 1975.

OLAF - Lo Chef Svedese ha dato il via alla sua carriera culinarie nell'episodio "The Muppet Show: Sex and Violence" nel 1975.

RATTI - Rizzo il Topo è originariamente apparso come un parassita non accreditato nell'episodio "I Muppet Musicisti di Brema" nel 1972. E 'stato rinnovato da Steve Whitmire per il "Muppet Show" ad un certo punto tra il 1978 e il 1980, e accreditato come Rizzo il Topo per la prima volta nel 1981 di "Giallo in Casa Muppet".

ELETTRICO - Dr. Teeth and The Electric Mayhem compresi Animal, Janice, Floyd e Zoot, lanciarono la loro leggendaria carriera nell'episodio "The Muppet Show: Sex and Violence" nel 1975.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email