giovedì 22 settembre 2011

'I Muppet': due nuovi spot

muppets-movie-banner

Kermit adora i pistacchi. Non sappiamo se lo faccia solo per soldi o perché ne è veramente appassionato, ma l'iniziativa di co-marketing fra la Disney e l'azienda americana specializzata nella commercializzazione di pistacchi Wonderful Pistachios è comunque degna di nota come potete vedere nel video qui sotto.

Molto più normale il secondo filmato; un vero e proprio tv spot del film in cui il membro dei Muppet, Pepe, ci ricorda la data d'uscita americana del film. (Questo mini-trailer è andato in onda il 18 settembre su FOX durante il "Countdown to Emmys 2011".

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) eMary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto delterreno dei Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email