venerdì 30 settembre 2011

Miss Piggy ospite di 'Son Random'

Disney Channel ci ha fornito delle nuove immagini dal loro prossimo episodio di 'So Random' con uno special guest star, l'originale maialina capricciosa in persona, Miss Piggy.

Nell'episodio, che andrà in onda in anteprima domenica, 2 ottobre, alle ore 19:30 sul Disney Channel americano, i membri del cast di 'So Random' cercheranno di convincere Miss Piggy a comparire in alcune scenette con i loro personaggi famosi, come MC Grammar e  Taylor , ma Piggy non ne vuole sapere.

Alla fine Piggy appare in una scenetta chiamata 'Le Vere Principesse del New Jersey', in cui interpreta Raperonzolo e fa le pulizie con le amiche Cenerentola e Belle.

Non dimenticare di guardare Miss Piggy in 'So Random' e di vedere le altre scenette come 'Holey Moley' in cui il Donut King e Bagel King combattono a riguardo di quale cibo ha un sapore migliore. Tutto ciò e molto altro ancora in un episodio tutto nuovo di 'So Random'.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email