Qualche giorno fa Collider ha avuto l’occasione di poter parlare con Lynn Collins a proposito di John Carter al D23 Expo di Anaheim. Avendo già parlato anche col regista Andrew Stanton qualche mese prima, all’intervistatore era stato rivelato che avevano fatto delle riprese aggiuntive e la cosa a cui hanno lavorato maggiormente è stato il personaggio di Lynn Collins (Dejah Thoris). Mentre il regista non era stato molto dettagliato a proposito delle riprese aggiuntive, Collins è stata più diretta, visto che l’attrice ha rivelato che “hanno dovuto togliere diversi pugni. Ce n’erano parecchi.”
Ha poi proseguito spiegando che stavano provando a vedere quanto potevano riuscire a renderla più mascolina e così prima l’hanno ripresa, e poi hanno dovuto trovare la soluzione per renderla una guerriera senza, ovviamente, allontanarsi troppo dal personaggio descritto nel romanzo. Le scene girate daccapo o inedite sono servite a "mostrare il suo lato compassionevole".
Durante il resto dell’intervista, l’attrice ha parlato della sua reazione nel vedere il teaser trailer, di come ha ottenuto il ruolo, un altro progetto a cui sta e lavorando dal titolo Ten Year, e tanto altro.
Fonte: Collider