venerdì 16 settembre 2011

Lo scrittore/regista John Lee Hancock torna alla TV con una nuova fiction per la ABC

abc-john-lee-hancock-slice Anche se si è dilettato in lungometraggi come The Rookie, La battaglia di Alamo, e con il film di maggior successo The Blind Side, lo scrittore/regista John Lee Hancock ha già lavorato sul piccolo schermo con serie come Falcone e L.A. Doctors.

Adesso Hancock è pronto a tornare in TV come riporta Deadline sarà produttore esecutivo, regista e sceneggiatore di una nuova fiction senza nome che segue un protagonista non ortodosso descritto come il "Walter Mittydel del mondo crimine". Significa che immagina se stesso di essere un criminale di successo, ma in realtà è davvero un imbranato, un uomo medio? Questo resta da vedere visto che questi sono gli unici dettagli che abbiamo sulla nuova serie in questo momento.

ABC ha acquisito la potenziale serie potenziale, e probabilmente ne sapremo di più da qui alla prossima stagione televisiva, nell'autunno del 2012.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email