giovedì 29 settembre 2011

Lee Unkrich lancia un nuovo blog

lee-unkrich-545-post-510x311 Il regista Premio Oscar Lee Unkrich della Pixar ha inaugurato un nuovo blog quotidiano di foto, che fornisce agli appassionati uno sguardo dentro al suo prossimo progetto. Il regista di Toy Story 3, che ha anche co-diretto Toy Story 2, Monsters & Co. e Alla ricerca di Nemo offrirà solo una foto al giorno.lee-unkrich-150

"Oggi è il giorno uno del mio nuovo progetto," ha scritto Unkrich su Twitter. "Ogni giorno invierò una nuova foto che racconta il viaggio".

Ad oggi, il blog ha solo due voci. La prima immagine è un primo piano di una tastiera Mac ed è stata intitolata "la linea di partenza." La seconda voce si intitola "il mio pranzo standard" ed è una foto di un piatto di broccoli e un panino. A detta di tutti, sembra che il blog sarà un punto dove troveremo accenni del nuovo progetto di Unkrich e le foto di oggetti quotidiani e di persone di interesse per il regista.

Mentre la Pixar non ha rivelato i dettagli del nuovo progetto del regista, dello studio hanno rivelato un paio di curiosità sui altri film che usciranno. Pete Docter (Up) è al timone di un film Pixar senza titolo che si svolge all'interno del cervello, che sarà pronto per l'estate del 2014. Inoltre, il film Pixar senza titolo sui dinosauri sarà diretto dal veterano della Pixar Bob Peterson e prodotto da John Walker, in tempo per la stagione natalizia del 2013.

È possibile dare un’occhiata al blog misterioso di Unkrich cliccando qui: http://leeunkrich.tumblr.com/post/10734710066

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email