mercoledì 14 settembre 2011

La Disney nomina Randi Hiller come nuova responsabile del casting

La Hiller ha lavorato ai Marvel Studios per "Thor", "Captain America" ​​e "Iron Man 2". La Disney sta cercando qualcuno con l'esperienza della Marvel per dirigere il casting per lo studio.

Randi Hiller Pic Randi Hiller, direttrice del casting indipendente che ha lavorato per i Marvel Studios per I Vendicatori, Captain America: Il Primo Vendicatore, Thor e Iron Man 2 , è stata ingaggiata per il posto di vp del casting.

La Disney è senza un capo del casting da febbraio, quando la posizione è rimasta vacante. Gli addetti ai lavori dicono che la nuova assunzione potrebbe essere un segnale che lo studio vuole far crescere il numero di film in produzione, mentre altri ritengono che la mossa è semplicemente parte del continuo rimodellamento dello studio sotto il capo Rich Ross e Sean Bailey.

La Hiller ha più di 20 anni di esperienza nel casting, avendo supervisionato l'assunzione di attori in tutti i film Marvel tranne il primo Iron Man e L'incredibile Hulk. I suoi crediti includono anche Warrior, ancora nei cinema, e il film Premio Oscar come Miglior Film di Paul Haggis, Crash. Ha seguito il casting per la HBO di Cinema Verite, che è stato nominato per un Emmy per il casting in una miniserie.

Ha lavorato ad alcuni film Disney in passato, tra cui il remake 2009 Corsa a Witch Mountain e il dramma dell'hockey hockey Miracle.

La Hiller lavorerà per il casting dei film in live-action, non per i film d'animazione Disney.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email