mercoledì 21 settembre 2011

Il musical 'Newsies' sulla ABC nello speciale di 'The View'

newsies

E 'passato oltre un anno da quando vi abbiamo detto che un adattamento del classico di culto dei Walt Disney Studios Newsies stava per essere messo in scena, e la scorsa settimana ha visto la prima rappresentazione del musical al Paper Mill Playhouse a Millburn, nel New Jersey. Caratterizzato da un nuovo libro di Harvey Fierstein e alcune nuove canzoni da parte del team originale di Alan Menken e Jack Feldman, lo spettacolo ha deliziato il pubblico con recensioni entusiastiche e la sua data ufficiale di apertura è il 25 settembre 2011.

Lunedì, Jeremy Jordan (Jack Kelly) e il resto del cast hanno fatto la loro comparsa nel programma della ABC 'The View', in cui si sono esibiti con 'Santa Fe' e 'Seize the Day' dallo spettacolo. ABC ci ha fornito le foto di questa apparizione insieme alla registrazione dello show da TwitterNewsies su YouTube.

Oltre alle foto della performance televisiva, ecco alcune di una performance dello scorso fine settimana, alla quale erano presenti il presidente di Disney Theatrical Thomas Schumacher, il regista Jeff Calhoun e il compositore Alan Menken .

Qui di seguito trovate anche le foto del merhandise creato appositamente per il nuovo spettacolo. Coloro che non potranno assistere allo spettacolo di persona, ma desiderano acquistare lo potranno fare tranquillamente.

'Newsies' attualmente è in scena al Paper Mill Playhouse a Millburn, nel New Jersey, fino al 16 ottobre 2011 con l'apertura ufficiale prevista per il 25 settembre. Il teatro è situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Millburn sulla linea del NJ Transit, che collega alla New York Penn Station. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito ufficiale del Paper Mill Playhouse.

Il 2 ottobre, il Paper Mill Playhouse offrirà la promozione del 'Newsies' Fan Day per le performance delle 1:00 che iniziano alle 16 con Radio Disney, seguite da un ricevimento speciale (25 dollari il costo) che comprende un talk-back con il cast prima dello spettacolo e una regalo speciale. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione speciale, cliccate qui.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email