domenica 11 settembre 2011

I Muppet: descrizione dei personaggi

Walt Disney Studios ci ha fornito l'elenco delle descrizioni dei personaggi e delle brevi citazioni dal cast del film 'The Muppets', che sbarcherà nei cinema americani il 23 novembre 2011.

Muppets_1-sht_v4.inddGARY (Jason Segel), è fedele al fratello Walter, i due fanno di tutto insieme. "Gary arriva da Smalltown, negli Stati Uniti d'America", afferma Jason Segel ("How I Met Your Mother," Forgetting Sarah Marshall), fan dei Muppet di lunga data che ha creato il ruolo con se stesso in mente. "E 'molto ingenuo, dolce e innocente, ed è molto innamorato di Mary, la sua fidanzata. E 'diviso tra il fratello e una nuova fase di maturazione in cui è il momento di stare con la propria ragazza. Ha vissuto con il fratello da sempre e per questo la sua difficoltà è grande. "

La trama si infittisce quando il trio decide di prendersi una vacanza. Afferma Segel, "Il film inizia con me e mio fratello Walter, la cui fantasia più grande è di incontrare i Muppet. Il mio obiettivo è quello di prendere una vacanza a Los Angeles con la mia fidanzata Mary. Così tutti andiamo ​​a Los Angeles e mentre facciamo un tour dei Muppet Studios, che sono ormai decrepiti, scopriamo che saranno abbattuti per trivellare. Quindi dobbiamo trovare Kermit, riunire i Muppet - che si sono sciolti a causa della rivalità professionale - e mettere su uno spettacolo per raccogliere il denaro sufficiente per salvare lo studio".

Gary si getta nello sforzo, mettendo il suo rapporto con Mary nel cassetto - di nuovo. Sarà mai in grado di crescere e di abbracciare il vero amore?

Con la sua t-shirt di Kermit e l'orologio, WALTER (Walter) è un fan devoto de Muppet. Il residente di Smalltown, in USA, sogna di incontrare i suoi eroi, un giorno, e si sente che - probabilmente - appartiene a loro. Così, quando il fratello Gary e la sua fidanzata Mary pianificano un viaggio a Los Angeles, Walter si unisce a loro con la speranza di realizzare il suo sogno una volta per tutte.

Il ruolo segna il debutto sul grande schermo per Walter, e un ruolo che sembra essere stato scritto apposta per lui. "Io interpreto Walter, il più grande fan del mondo dei Muppet", afferma la star, "che è una coincidenza vera e propria, dal momento che sono veramente il fan più grande del mondo dei Muppet e il mio nome è davvero Walter. E' come se fossi stato creato per questa parte."

Walter si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato - o è il momento giusto? - Quando sente per sbaglio il barone del petrolio Tex Richman discutere di un complotto per distruggere lo Studio dei Muppet. Con l'aiuto di Gary e Mary, è Walter che mette in moto il piano per riunire i Muppets e salvare lo studio. Il suo puro entusiasmo per tutte le cose dei Muppet potrebbe salvare anche più dello allo studio.

MARY (Amy Adams) è un insegnante di valore che arriva da Smalltown, negli Stati Uniti - almeno se il numero di mele sulla sua scrivania servono da indicazione. E' la fidanzata di lunga data di Gary che si trova spesso ad essere la terza ruota a Gary e a suo fratello Walter.

Mary condivide la dolce e innocente disposizione di Gary e Walter, ma è sempre più stufa di condividere il suo fidanzato con Walter. Non può fare a meno di sperare in una proposta magica durante la loro vacanza a Los Angeles, ma i suoi piani deragliano quando la notizia dell'imminente abbattimento dello Studio dei Muppet porta il trio lontano da qualsiasi proposta di matrimonio.

Amy Adams (The Fighter, Julie & Julia) è stata invitata per il ruolo - in un modo che era impossibile perdersi, afferma l'attrice. "Jason e Kermit mi hanno mandato un invito per essere nel nuovo film della Disney dei Muppet - mi hanno chiesto se potevo leggere il copione e considerare il ruolo di Mary. Kermit è stato una grande parte della mia decisione. Non mi piace dirlo a Jason 'perché è un po' sensibile che potrei essere parziale con Kermit, ma lo sono ".

Nel film della Disney dei Muppet, Kermit the Frog (Kermit la rana) vive una vita tranquilla e solitaria. Sono passati alcuni anni da quando i Muppet si sono esibiti insieme per l'ultima volta e Kermit non si rende conto di quanto gli mancano i suoi amici finché non viene rintracciato da Walter, Gary e Mary da Smalltown, negli Stati Uniti, e lo convincono a riunirsi con il resto dei Muppet per salvare lo Studio dei Muppet.

Ritornando al ruolo da lui reso famoso nei sei film precedenti dei Muppet, nel "The Muppet Show" e negli innumerevoli speciali televisivi e video su internet, troviamo Kermit la Rana. "Ho recitato in altre parti, come in quella Bob Crachit in Canto di Natale dei Muppet e il capitano Smollett ne I Muppet e l'Isola del Tesoro", afferma Kermit, "ma penso che questa sia la mia parte preferita".

Il ruolo è un po' diverso per la rana conosciuta per il suo spirito unitario e premiata per canzoni come 'The Rainbow Collection'. "Il film è pieno di comicità, musica e avventura - come tutti i film dei Muppet", afferma Kermit. "Ma io interpreto un bel ruolo drammatico. Si vede una parte di me che forse non avete mai visto prima - e non sto solo parlando di nuove angolazioni della telecamera. Parlo dal punto di vista della recitazione, mi sono impegnato davvero molto per recitare la mia parte. Uno dei miei momenti preferiti è cantare una nuova canzone originale chiamata 'Pictures In My Head.' Io cammino attraverso le sale di una grande villa guardando i ritratti dei miei amici Muppet e mi mancano quei ragazzi. E 'stato molto emozionante... e penso che che farà cambiare idea a quei critici che hanno detto che 'la rana non può provare emozioni'".

Kermit, che è sempre il collante che tiene insieme i Muppet, ha un grande lavoro in questo film, un testa a testa con Tex Richman - un tizio che ha perso la sua risata - per salvare lo studio.

Tex Richman (Chris Cooper) è un ricco magnate del petrolio che ha architettato un piano subdolo per distruggere gli Studios dei Muppet, presumibilmente per scavare per il petrolio che sostiene trovarsi al di sotto.

Ma la verità, afferma Chris Cooper (Adaptation, The Bourne Identity), che interpreta il cattivo, è che Tex ha una vendetta personale in corso contro i Muppet. "Accusa i Muppet per un evento terribile che gli è successo alla sua festa per il suo decimo compleanno", spiega Cooper. "Non riesce a ridere e ha giurato di distruggere i Muppet".
Ma l'incapacità di Tex Richman di ridere non gli impedisce di partecipare ad altre buffonate Muppet. Potrà anche essere freddo, ma questo magnate del petrolio ha anche qualche segreto nella manica più divertenti che diabolici.

Miss Piggy (Miss Piggy) mette in mostra il suo atteggiamento da diva e la sua grande personalità in un nuovo numero  nel film Disney dei Muppet. Come editrice di Vogue Paris, condivide la sua sensibilità per la moda sublime con i lettori di tutto il mondo ... almeno fino a quando Kermit si presenta.

La rana è lì, naturalmente, come parte della sua missione per riunire tutti i Muppet per salvare gli Studios dei Muppet da Tex Richman. Ma Miss Piggy riesce a leggere tra le righe: sa riconoscere un invito d'amore, quando lo vede. E come avrebbe potuto dire di no al suo Kermy?

Il ruolo di Miss Piggy non è altro che quello di Miss Piggy (I Muppet Venuti dallo Spazio, il telefilm "The Muppet Show"). "E' il ruolo che sono nata per interpretare", afferma la star di fama internazionale. "Miss Piggy è fiduciosa, carismatica, splendida, una star che ruba la scena che salva la situazione e conquista il suo cuore di rana." I suoi fan non si aspettano niente di meno.

Fozzie Bear (Fozzie Bear) vive per far ridere la gente. Così durante la pausa estesa dei Muppet raffigurata nel film della Disney The Muppets, il comico orso era determinato a mantenere il suo agire e tenere in vita lo spirito dei Muppets - anche se ciò significava unirsi ad una band tributo chiamata Moopets. L'imitazione è la più sincera forma di adulazione, e i Moopets possono essere sinceri, ma sono anche un po' inquietanti.

"I Moopets ricreano i momenti più grandi dei Muppet", afferma Fozzie Bear (The Great Muppet Caper , il telefilm "The Muppet Show"), che è tornato sul grande schermo nei panni del suo omonimo, "almeno questo è quello che mi hanno detto che stavamo facendo. Avrebbero potuto ingannarmi."

Indipendentemente da con chi condivide il palco, Fozzie proverà qualcosa per divertire il pubblico: gag, novità, baldoria cuscini, bucce di banana, torte in faccia e scherzi riciclati che guadagnano più smorfie che risate - in particolare dai suoi due famosi disturbatori, Statler e Waldorf (o meglio "quei due vecchietti in balcone"). In verità, Statler e Waldorf potrebbe essere proprio i più grandi fan dell'orso. Anche se non lo ammetteranno mai, in realtà possono essere felici di vedere Fozzie e i Muppet riunirsi - e potrebbe essere necessario fare all'orso una risata o due questa volta se questo significa salvare lo Studio dei Muppet.

VERONICA (Rashida Jones) è una dirigente della rete chiamata dai Muppets per mandare in onda il telethon per salvare lo studio dei Muppet. Non è facilmente influenzabile, e ci vorrà un grande nome per sigillare l'affare.
L'attrice Rashida Jones (The Social Network , "The Office" per la TV) ritrae la donna dura da impressionare. "Interpreto una musona stressata, ha sottolineato la dirigente TV", afferma Jones, "ma io sono l'unico che dà ai Muppet la possibilità di mandare in onda la loro raccolta fondi Telethon. Ho sicuramente schioccato la frusta, però, a causa della ​​paura di perdere il mio lavoro e che ho paura che non avrà successo - urlo dietro a Kermit parecchio".

Non sarà facile, ma si spera che Kermit può affascinare Veronica proprio come affascina ogni donna, ogni dirigente di rete e maialine diva che incontra.

GONZO IL GRANDE (The Great Gonzo) è stato molto impegnato da dopo che i Muppet si sono esibiti l'ultima volta. Nel film della Disney dei Muppet, Kermit, Walter e la sua banda scoprono che la carriera di Gonzo è giù per lo scarico - letteralmente. "Interpreto un magnate idraulico", dice il temerario che torna al ruolo che da solo lo reso famoso. "In questo film, vediamo che cosa succede quando si perseguono la carriera da idraulico - la mia scelta di carriera originale. In effetti, spettacolo e idraulica hanno molto in comune - soprattutto quando si tratta di zoccoli e serpenti".

Ci vuole un po' di convincimento - e un aumento della copertura assicurativa sanitaria - per far tornare Gonzo sul palco. Fortunatamente, Gonzo (I Muppet alla conquista di Broadway, il telefilm "The Muppet Show"), un pioniere di tutte le cose strane, non può resistere alla tentazione delle acrobazie selvagge e wacky e si esibisce per guadagnare l'ammirazione eterna del suo pubblico - e un pollo molto speciale di nome Camilla.

L'atto da palcoscenico di Gonzo, che comprende lo spararsi da un cannone, un pianoforte in equilibrio sul naso, o mangiare pneumatici radiali con il sottofondo di musica classica, è probabile che finiscono sempre in un disastro... ma questo è il bello!

ANIMAL (Animal), l'ultimo superstite del rock 'n' roll, affronta infine un tratto problematico della sua personalità e si ritrova in un programma di gestione della rabbia nel film Disney dei Muppet. Ha scambiato la sua batteria per un flauto e sta lottando per ridefinire la sua identità. Come se...

Ma non temete, fan del monosillabico batterista dei Dr. Teeth’s Electric Mayhem Band. Una volta riunito con i Muppet, Animal l'incessante (e ancora innocente) ricerca di rock n 'roll, cibo e donne (non necessariamente in questo ordine) ritorna. "Mi piace", dice Animal (I Muppet e l'Isola del Tesoro, il telefilm "The Muppet Show"). "Buon film".

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email