mercoledì 7 settembre 2011

I fan del D23 Expo hanno incontrato Melissa & Joey

081911.NF_.BN_Expo.MelissaJoey-feat Il D23 Expo ha dato il benvenuto a Melissa Joan Hart e Joeey Lawrence allo Show Floor per un incontro con i fan.

L'attore Joey Lawrence ha condiviso un moment0 divertente con la sua collega attrice e i fan al D23 Expo.
Non di certo estranei ai riflettori, Melissa Hart e Joey Lawrence sono cresciuti proprio davanti ai nostri occhi. Ora sono le due star del successo ABC Family Melissa & Joey, e hanno fatto un'apparizione speciale proprio all'Expo di D23.

I fan della commedia erano presenti per vedere l'irresistibile Melissa e l'effervescente Joey al Talent Roundup presso lo Show Floor. Mettersi in coda per una possibilità di chiacchierare con le affascinanti star televisive è stato uno dei punti salienti per i fan della coppia. "Li ho amati in My Fake Fiancé e non mi sono mai perso Melissa & Joey," ha affermato un fan in attesa di ottenere una foto e un autografo con le celebrità. "Sono così felice che ABC Family abbia deciso di riportarli insieme!"

Melissa & Joey è incentrato su Mel, un politico locale che arriva da una famiglia politica, e Joe, un commerciante di merci. Quando uno scandalo finanziario colpisce l'azienda del fratello di Mel e i suoi nipoti rimangono senza genitori, Mel li prende con sé. Allo stesso tempo, un piano di Ponzi elimina Joe, un impiegato nella stessa azienda. Mel, disperatamente alla ricerca di aiut081911.NF_.BN_Expo.MelissaJoey-feat2o, assume Joe, che nel frattempo è alla ricerca di lavoro.

La spumeggiante Melissa Joan Hart era tutta un sorriso nel firmare gli autografi per i partecipanti al D23 Expo.

"E' grandioso essere qui," ha dichiarato l'ex Teenage Witch tra una posa fotografica e un animato scambio con gli emozionati fan. La sua costar e alunno nella terza stagione di Ballando con le Stelle ha fatto echeggiare lo stesso sentimento. "Lo adoro!" E dalla risposta dei fan, è ovvio che anche loro lo adorano.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email