lunedì 26 settembre 2011

I blu-ray Disney 3D di fine anno

blurays3d

Ne parliamo già da un po’ e da poco sono arrivate le conferme ufficiali, e cioè che tra ottobre e novembre avremo alcune edizioni speciali in Blu-ray 3D della Disney. Ecco alcune informazioni aggiuntive.

La Disney porterà magicamente in vita il 3D in blu-ray prima della  fine del 2011. E per dimostrarlo, lo studio offre alcuni nuovi film Blu-ray in 3D, che saranno disponibili singolarmente nei migliori negozi.

Dal 12 ottobre, il fantastico mondo di Nightmare Before Christmas - diretto da Henry Selick e prodotto da Tim Burton – appariranno magicamente sugli scaffali dei negozi, e l'universo dei giocattoli di Toy Story 3 insieme a Cars 2 arriveranno nelle nostre case dal 2 novembre, sarà poi la volta di due dei classici Disney più amati di sempre Il Re Leone e La Bella e la Bestia (nella versione riservata ai proprietari di apparecchiature esclusive in 3D, il film non è mai stato proiettato nelle sale in questo formato) saranno disponibili in Disney Blu-ray 3D dal 30 novembre. Queste opere ci porteranno in una nuova dimensione e saranno in grado da immergere il cuore dei grandi e piccini in storie meravigliose. Il viaggio in slitta di Jack Skellington, la fuga di Buzz  e Woody dal frantoio dei rifiuti o anche la scena del ballo leggendaria tra Belle e la Bestia sono alcuni dei tanti momenti indimenticabili che, grazie alla elaborazione 3D delle immagini, saranno in rilievo sui nuovi televisori nelle case attrezzate di tutti gli appassionati.

Questi titoli dal catalogo Disney - che saranno offerti in edizioni con il Blu-ray 3D + Blu-ray - sono simili a quelle già lanciate nel corso dell'anno (Alice in Wonderland, Bolt, A Christmas Carol, Rapunzel, Tron: Legacy, e Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare), che mostrano il dinamismo della Walt Disney Company, in termini di offerte per le nuove tecnologie. Tuttavia, come già saprete, è necessario disporre di una TV 3D a casa vostra, e di un lettore Blu-ray 3D e gli occhiali 3D per godervi la coinvolgente esperienza.

Si noti che la PS3 e Revolution Freebox sono già dotati di tecnologia 3D nel loro lettore Blu-ray. Allora mettetevi gli occhialini e buona visione!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email