martedì 27 settembre 2011

'War Horse' di Steven Spielberg: ecco il poster

Entertainment Weekly ha pubblicato il poster ufficiale di War Horse, il nuovo film live action diretto da Steven Spielberg

La locandina mostra il protagonista "umano", il giovane Albert (Jeremy irvine), e il protagonista "cavallo", ovvero Joey.

DreamWorks, Touchstone Pictures  e il regista Steven Spielberg presentano “War Horse”, un’avventura epica per un pubblico di tutte le età e un’indimenticabile odissea sull’amicizia, la scoperta e il coraggio.
Questa grande storia di un giovane ragazzo di nome Albert e del suo amato cavallo Joey, ha luogo all’inizio della Prima Guerra Mondiale. Joey viene venduto dal padre di Albert alla cavalleria inglese e inviato al fronte, iniziando uno straordinario viaggio sullo sfondo della Grande Guerra. Nonostante gli ostacoli che si trova ad affrontare a ogni passo, riesce a entrare in contatto e cambiare la vita di tutti coloro che incontra lungo il suo cammino. Albert, che non riesce a dimenticare il suo amico, lascia la propria casa per dirigersi verso i campi di battaglia in Francia, per ritrovare il proprio cavallo e riportarlo a casa.

Nel cast troviamo Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, David Thewlis, Benedict Comberbatch e Tom Hiddleston.

war-horse-art_510 (1)

War Horse uscirà il 28 dicembre 2011 in America, e il 20 gennaio 2012 in Italia.

Fonte: EW

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email