giovedì 1 settembre 2011

'The Help' raggiunge i 100 milioni di dollari in USA

THE HELP Il film The Help di Tate Taylor ha raggiunto la somma dei 100 milioni di dollari di incassi al box office americano in meno di tre settimane, in una vittoria notevole per DreamWorks, Participant Media e Touchstone Pictures.

Il film distribuito dalla Disney ha raggiunto il traguardo martedì sera, e ha raggiunto il totale di 100,8 milioni di dollari in America.

Basato sul racconto di Kathryn Stockett di alcune donne bianche del Sud a delle loro cameriere di colore, The Help è rimasto in cima al box office nelle ultime due settimane; il film è uscito nei cinema il 10 agosto accompagnato dal voto molto favorevole di critica e pubblico.

“Non abbiamo mai immaginato che questo film, che ha cominciato il suo viaggio ispirato dall’entusiasmo di un piccolo gruppo di amici del Mississippi, venisse perfino realizzato. Ora vedere che il film viene visto e apprezzando da così tante persone va al di là dei nostri sogni,” ha dichiarato Taylor in un comunicato stampa.

Il film – che sta attirando le prime attenzioni per gli Oscar per le sue performance – ha nel cast Emma Stone, Viola Davis, Octavia Spencer, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, Allison Janney e Sissy Spacek. Ahna O'Reilly, Cicely Tyson, Aunjanue Ellis e Mary Steenburgen sono altresì presenti nel cast.

The Help è prodotto da Brunson Green, Chris Columbus e Michael Barnathan.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email