giovedì 22 settembre 2011

Disney XD rinnova 'Kickin' It' per una seconda stagione

114749_D_0135 Disney XD ha rinnovato la sua serie originale Kickin' It per una seconda stagione.

Sin dal suo debutto nel giugno 2011, la sitcom a tema arti marziali è stata per la rete tra le tre migliori trasmissioni televisive per bambini in live-action per la fascia dai 6 ai 14 anni, dei 6 agli 11 e tra i 9 e i 14. Inoltre, l’episodio del 25 luglio episodio è stato classificato come la trasmissione live-action numero 1 di Disney XD.

La produzione della seconda stagione avrà inizio nel mese di dicembre per una premiere attesa per il 2012.

Kickin 'It , che segue un gruppo di adorabili disadattati determinati a sfondare al Wasabi Bobby Martial Arts Academy, è ideato e prodotto a livello esecutivo dal veterano della sitcom Jim O'Doherty.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email