giovedì 1 settembre 2011

Dick Cook vuole fondare un film che faccia film per famiglie

Dick-Cook Vuoi fare film per famiglie e hai giusto 625 milioni di dollari che ti avanzano? Be’ allora puoi fare squadra con l’ex presidente dei Walt Disney Studios Dick Cook e creare il tuo studio personale.

L’ex dirigente Disney, rimpiazzato nel 2009 da Rich Ross, a quanto riferiscono sta “sollecitando gli investitori, comprese le aziende private-equity, hedge funds e individui facoltosi” per ottenere il denaro necessario per iniziare una nuova società che, come la Disney, si focalizzi sul lucroso mercato dei film per famiglie. E’ l’inizio di quello che potrebbe magari un giorno diventare un nuovo studio? Dovremo aspettare e vedere.

Grazie a Bloomberg (tramite The Wrap) per la notizia.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email