mercoledì 21 settembre 2011

'Avatar' darà alla Disney il successo come parco a tema di cui ha bisogno?

Disney Parks Heading La Disney deve pregare che il suo nuovo piano per la costruzione di attrazioni ispirate ad Avatar per i suoi parchi a tema sarà un successo di cui ha un disperato bisogno.

Sulla carta, tutto sembra a posto: I ricavi del settore dei parchi a tema sono saliti del 9% a 8.7 miliardi di dollari per il trimestre che si è concluso il 2 luglio mentre il risultato operativo è aumentato del 13% a 1,1 miliardi di dollari. Ma la maggior parte della crescita è stata dovuta alla decisione della Disney di alzare i prezzi per i biglietti, per hotel, cibi e prodotti. Ciò probabilmente non può continuare se l'economia continua a indebolirsi.

Nel frattempo, molti analisti sono stati allarmati per le spese di capitale per i parchi, che sono più che raddoppiate a 2.1 miliardi di dollari negli ultimi nove mesi.

Iger e Cameron annunciano l'accordo La Disney sta ancora lavorando all'aggiornamento da 1,1 miliardi di dollari lanciato nel 2007 per il suo parco California Adventure – colpì molti visitatori come un parco divertimenti generico e costruito a buon mercato quando è stato inaugurato nel 2001. La Disney sta anche investendo nel suo Aluani Resort alle Hawaii, Shanghai Disney Resort per il 2016, l'espansione della proprietà di Hong Kong, un remake del Fantasyland di Disneyland, le nuove navi da crociera - e gli adempimenti maggiori per le pensioni.

I costi di costruzione e di licenza per l'attrazione di Avatar potrebbe aggirarsi sui 400 milioni di dollari, e ci saranno delle divisioni degli incassi per i prodotti. Ma il nuovo progetto non dovrebbe cambiare la previsione della Disney per le sue spese in conto capitale a picco se non fra un altro anno o due.

L’ingegneria finanziaria sarà d'aiuto, ma anche i parchi Disney hanno bisogno di più successi: gli Universal Studios hanno rubato un sacco di pubblico al parco a tema a Orlando lo scorso anno quando la nuova attrazione Wizarding World of Harry Potter è diventata un enorme successo. In gran parte a causa di Potter, i lettori del sito Insiders Theme Park recentemente hanno votato le Islands of Adventure della Universal come migliore parco a tema del mondo per il secondo anno consecutivo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email