lunedì 5 settembre 2011

D23 Expo festeggia i 25 anni del Disney Store

Disney Store festeggia i suoi primi 25, offrendo delle esclusive al D23 Expo.

081911.NF_.BN_Expo.DisneyStore-feat1Il primo Disney Store è stato aperto alla Galleria di Glendale in California nel marzo del 1987, così il suo 25° Anniversario sarà l’anno prossimo. Ma le celebrazioni sono cominciate prima per i membri del D23 e i presenti dell’Expo di tutte le età.

Un lungo e tortuoso gruppo di impazienti entusiasti si sono messi in coda per prima cosa venerdì mattino per uno degli eventi inaugurali dell’Expo. Il presidente del Disney Store Jim Fielding ha detto agli spumeggianti spettatori che uno degli obiettivi principali del Disney Store per il 2011 è quello di creare delle esperienze memorabili, o come ha detto lui stesso, “focalizzarsi sull’essere i 30 migliori minuti della giornata di un bambino.” E se tutto il merchandise meravigliosamente confezionato che ha riempito l’immenso spazio della convention è di qualsiasi indicazione, è sicuramente un obiettivo che è stato preso seriamente.

Dopo il discorso di benvenuto di Jim, Natalia, un’adorabile giovane “principessa” dal pubblico, ha simbolicamente girato una chiave gigante alta quasi come lei. Mentre ha “sbloccato l’immaginazione”, uno dei temi dello Store, il pop-up store, pieno di ambiti prodotti Disney, è stato aperto ufficialmente per gli affari…e per dare un’occhiata. Oh, e a fianco di Natalia c’era il sempre utile Topolino in persona.

A partire da venerdì 19 gli ospiti che hanno visitato il negozio aperto presso la convention, hanno avuto l’’opportunità di avere delle esclusività dell’Expo in edizione limitata-comprese delle bambole di Cenerentola in argento per il 25° Anniversario, veicoli di Saetta McQueen e set ornamentali-per tutto il week end. E il primo giorno dell’Expo, molti hanno potuto acquistare degli artwork di Topolino e Minnie. Una delle cose preferite dai fan sono state le 1,000 litografie create in esclusiva per i partecipanti del D23 Expo creati dal pittore sud californiano Jim Salvati, e firmati personalmente al momento dall’artista stesso. Ognuno dei 32 nuovi Disney Stores, in 13 diversi paesi, offrono una coinvolgente esperienza con lo Specchio Magico, e ci sono 18 altri empori che apriranno prima della fine dell’anno; il prossimo nuovo negozio, che debutterà questo settembre, sarà al Florida Mall di Orlando. E guardando con attenzione è stato possibile trovare alcuni Topolini nascosti nei negozi, in presente e in futuro.

Una collezione di articoli di cui Jim è particolarmente entusiasta è il set con 10 bambole delle Principesse Disney, che includono alcune favorite tra cui Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Ariel e, naturalmente, Belle. Gli ospiti del D23 Expo sono stati i primi a poter possedere queste bellezze, e immediatamente dopo la conclusione delle festività del weekend, una principessa sarà resa disponibile ogni lunedì, con la sua identità rivelata a mezzanotte della notte precedente su disneystore.com.

Tanti auguri, anche se un po’ in anticipo, a Disney Store!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email