venerdì 16 settembre 2011

Cambiamenti all’ABC News: Jon Banner lascia e Michael Corn lo sostituisce

abc-news110915165209 Jon Banner, che è stato il produttore esecutivo di ABC World News per otto anni, si sta spostando verso un ruolo da produttore esecutivo senior per sovrintendere le iniziative speciali più ampie di ABC News, ha annunciato Ben Sherwood, il presidente della divisione.

Sarà sostituito come produttore esecutivo del World News Tonight With Diane Sawyer dal produttore Michael Corn.

Sherwood ha svelato la notizia in una e-mail, dicendo di Banner, "Considerate le relazioni profonde di Jon in tutta l'azienda, la sua conoscenza formidabile del business delle news e il suo spirito incredibile, sarà sicuramente bravissimo nel nostro sforzo di unire questa organizzazione con una voce e una missione comune. Jon continuerà inoltre come leader per la nostra copertura politica per il 2012 e per gli eventi speciali."

Corn e Sherwood hanno lavorato insieme a Good Morning America .

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email