giovedì 1 settembre 2011

Bruce Boxleitner dice che ‘Tron 3′ è ‘un affare fatto’

Bruce-Boxleitner Al D23 Expo della settimana scorsa, le speculazioni si sono rincorse su quale film la Disney avrebbe annunciato. Due anni fa, al D23 Expo venne annunciato ufficialmente Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e quest’anno, abbiamo avuto la conferma di due film Pixar per il futuro. Una cosa che non è stata menzionata, oltre all’incasinato The Lone Ranger, perlomeno dai dirigenti Disney, è stato Tron 3, un sequel di Tron: Legacy. Sappiamo che lo scrittore David DiGilio è stato ingaggiato per scrivere una sceneggiatura ma niente verrà reso pubblico almeno fino a quando uscirà il nuovo show televisivo Tron Uprising nel 2012.

Mentre i dirigenti dello studio sono stati zitti riguardo a Tron 3, qualcuno ha parlato. Bruce Boxleitner che ha interpretato il personaggio del titolo in entrambi i film ha raccontato ad un fan alla convention che il terzo film è “un affare fatto” e ha anche lanciato una data d’uscita: il 2013. Non ci credete? Be’ guardate il video voi stessi.

Grazie a Ain’t It Cool News per l’informazione. Ecco il video:

Ora, molto probabilmente Boxleitner si sta riferendo allo scrittore ingaggiato ma avere una sceneggiatura non fa realizzare un film. E’ possibile che abbia delle informazioni interne? Tutto è possibile, specialmente visto che il terzo film dovrebbe incentrarsi sul suo personaggio a causa dell’ultima scena vista in Tron: Legacy. Ancora, è quasi certo pensare che Boxleitner stia facendo un passo più lungo della gamba. Mentre Tron: Legacy ha portato dei profitti, la Disney sicuramente vuole vedere se il loro nuovo cartone va bene abbastanza da provare che c’è un pubblico per il terzo film. Se c’è, e la sceneggiatura è decente, potete scommettere che Tron 3 entrerà in lavorazione molto presto. Se non sarà così, potrete cominciare a cercare nei siti delle sceneggiature per un sequel di Tron: Legacy mai realizzato pochi mesi dopo.

Credete che Boxleitner abbia ragione? E’ possibile il 2013 come data d’uscita vista l’immane quantità di CG che bisogna realizzare per il film?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email