martedì 6 settembre 2011

BOX OFFICE: ‘The Help’ vince il weekend del Labor Day

the-help Si chiude il weekend lungo del Labor Day negli Stati Uniti. Con i dati di lunedì, rimane in testa ancora una volta The Help, che vince il weekend lungo e batte le tre nuove uscite. Sono 19 i milioni incassati dal film, con una media di 6.600 dollari nei quattro giorni, per un totale di ben 123 milioni di dollari (e la sicurezza che quota 150 verrà battuta). Il film è in testa al botteghino USA da tre settimane!

In seconda posizione il primo dei nuovi film, Il Debito: ben 12.6 milioni per il thriller di Focus Features, con la miglior media della top ten, che in sei giorni ha raggiunto i 14.5 milioni. Per capire se sarà un vero successo bisognerà vedere i risultati dei prossimi giorni, ma il film ha buone possibilità.

Apollo 18, secondo le stime, si piazza in terza posizione con 10.7 milioni di dollari. Distribuito in ben 3.300 cinema, il thriller in stile found-footage si ritrova con una media di poco superiore ai tremila dollari, e un cinemascore D (che significa pessimi risultati nei prossimi giorni). Costato solo 5 milioni, il film si è comunque già ripagato.

Subito sotto, Shark Night 3D, con 10.3 milioni. Distribuito dalla Relativity Media, l'horror ha una media di 3.600 dollari ed è costato 25 milioni di dollari. L'86% dei magri incassi è comunque arrivato dalle sale 3D.

E con questo week-end del Labor Day finisce l’estate cinematografica USA.

Fonte: BadTaste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email