lunedì 12 settembre 2011

Aulani, un’isola del benessere

Laniwai, la nuova spa appena aperta ad Aulani, offre divertimento in stile familiare attraverso una varietà di terapie termali serene, ritiri relax e attività impressionanti.

aulani_spaNella cultura hawaiana, "wai", o acqua dolce, è venerata come un prezioso sostegno della vita delle risorse. Tanto che, quando viene detto due volte come "waiwai," si distingue per la ricchezza - la vita non può che svilupparsi e prosperare con wai. La leggenda del wai descrive il viaggio vitale dell'acqua piovana che viaggia lungo i versanti delle isole e raggiunge il terreno per l'uso sia delle creature d'acqua dolce che del popolo hawaiano. Questa storia è diventata l'ispirazione per deÅLcor, i trattamenti e le attività che si possono trovare presso il nuovo centro termale di Aulani, Laniwai, o "cielo d'acqua dolce".

"Abbiamo voluto prendere i nostri ospiti in questo viaggio del wai," spiega Lucia Rodriguez, direttrice  dello spa di Aulani. "La pioggia è un dono. E' così che inizia la nostra storia." Aperto a fine agosto, Laniwai invita gli ospiti a rilassarsi e a rinfrescarsi in una delle sue aree interne dello spa - il centro termale principale, il fitness Mikimiki.
Center, o il centro termale per adolescenti, Painted Sky-che insieme formano un'area grandissima. C'è anche Kulai Wai, l'unico giardino idroterapia all'aperto ad O`ahu, completo di piscine private di vitalità, bagni minerali e un giardino da relax di 5.000 metri quadrati.

The centerpiece and rotunda of the 18,000 square-foot spa is a tranquil reflection pool located at Aulani, a Disney Resort & Spa, in Ko Olina on Oahu, Hawai'i. The resort is scheduled to open August 29, 2011. <br /><br />ARTIST CONCEPT - PROPOSED<br />

L'esperienza varia e vasta di Lucia lavorando in spa di tutto il mondo hanno fatto di lei la persona perfetta per aiutare a sviluppare Laniwai e i suoi trattamenti ispirati all'acqua piovana. "Quando sono arrivata a bordo, nessuno programmazione o storia era stata ancora fatta", spiega. "Vogliamo che i nostri ospiti siano in grado di collegarsi alla storia del waiwai. Ho lavorato con un produttore, qui, che ci ha aiutato a sviluppare degli unici prodotti di alta fascia utilizzando materiali locali." Ci sono più di 150 terapie termali tra cui scegliere, che vanno dai massaggi e gli impacchi per il viso e il corpo. E gli ospiti hanno la possibilità di personalizzare molti di questi trattamenti. "Al Bar Pula, i nostri ospiti avranno la possibilità di selezionare le erbe aromatiche, di esfoliazione e attive", afferma Lucia della stazione cocktail all'aperto di Laniwai. "I nostri assistenti dello spa vi parleranno per aiutarvi a progettare le vostre miscele personalizzate. Voglio che i nostri ospiti siano coinvolti ed i nostri membri del cast siano altamente interattivi."

Al Painted Sky agli ospiti dai 13 ai 17 anni vengono offerte molte delle stesse selezioni - dalle assortite terapie termali fino ad una stazione mixologia- oltre ad alcune esperienze esclusive, come un yogurt bar self-service, postazioni computer, un bar di profumi, eventi serali e altro ancora. Ci sono anche attività per far sì che i piccoli ospiti di Laniwai vengano intrattenuti - i neonati e i bambini possono vestirsi per una lezione di hula dopo aver dipinto le unghie e cambiato magaro il loro stile dei capelli. Le famiglie di tutte le età hanno anche la possibilità di ritirarsi in una suite privata per i trattamenti di gruppo o in classi che partecipano insieme con offerte divertenti e informative per tutta la giornata. "Si tratta di un centro termale per famiglie", afferma Lucia. "Questo è ciò che lo rende davvero divertente".

Anche se indubbiamente rilassante, Lucia dice che Laniwai non è una pausa dalle vacanze dei visitatori. "E' un'esperienza", spiega. "Vogliamo fare in modo che venire a Laniwai sia anche un'attività. Si tratta di divertirsi."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email