venerdì 23 settembre 2011

'Captain America': il seguito non lo vedremo prima del 2014

cap05 In una breve intervista a The Playlist il protagonista Chris Evans ha spiegato che il sequel di Captain America non uscirà prima del 2014:

Potrebbero voler aspettare il 2014 per far uscire il sequel. La Marvel ha già molti progetti in ballo. Non vogliono che si cannibalizzino a vicenda.

L'attore ha spiegato anche di aver firmato sei contratti: tre film di Captain America e tre film dei Vendicatori. Ciò significa che difficilmente lo vedremo in altri titoli dei Marvel Studios (come invece capita con Nick Fury o l'Agente Coulson):

Sono sei film, e se compaio in uno degli altri film Marvel, questo conta come uno di quei sei film, rientra nel contratto. Quindi se poi mi chiamassero per un terzo Captain America, gli direi: ragazzi, sganciate 30 milioni. Ecco una cosa che vogliono evitare...

La Disney ha già fissato due date per i film Marvel nel 2014: il 16 maggio e il 27 giugno, probabilmente quest'ultima sarà quella in cui vedremo Captain America: il weekend precedente il Quattro Luglio.

Fonte: Andrea Francesco Berni, BadTaste.it

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email