martedì 27 settembre 2011

'Pan Am': gli ascolti e le reazioni su Twitter

Pan-Am-TV-Show-TitleImage converted using ifftoany "Lo adoro già", dice uno, mentre un altro si lamenta che "sembra come se fosse creato da dirigenti che vorrebbero che le donne siano valutate per il loro lavoro".

Christina Ricci ha esordito domenica sera nella serie della ABC Pan Am, una serie ambientata negli anni '60 e incentrata sul boom dei viaggi in aereo e le assistenti di volo che l'hanno sperimentata. Ci sono anche degli intrighi internazionali, con una delle hostess che si sdoppia come spia per la CIA. Mike Vogel, Kelli Garner e Margot Robbie sono co-protagoniste della serie.

Pan Am, il nuovo drama vintage della ABC, ha debuttato alle 22:00 totalizzando 10.9 milioni di telespettatori con il 3.1/8 nella fascia 18-49, tenendo il 100% degli spettatori di Desperate Housewives – che tornava andando in onda alle 21 con la première dell’ottava stagione – e incrementandoli con 1.1 milioni in più.

Gli spettatori hanno potuto dare il loro primo sguardo allo spettacolo nella sua prima serie, e molti sono andati su Twitter per dare le loro opinioni, che sono decisamente contrastanti.

Tra i loro tweet:

Matt Amodio
Non pensavo che mi sarebbe piaciuto Pan Am, ma per ora, sono a bordo (sì, è un gioco di parole). Ma che cosa fa Christina Ricci? E' a malapena presente.

Ebru Evermore
Pan Am! Lo amo già! I loro costumi sul set sono epici! *-*

Stefan Hayden
Mi piace come Pan Am non stia cercando di non essere Madmen. Ed è anche bello vedere uno spettacolo del periodo con un cast femminile di grandi dimensioni.

Megan
Mi piace molto Pan Am. Lo guarderò la prossima settimana.

COACD
Pan Am ... così in.

Dan Owen
Pan Am era ok, ha un potenziale. Ora vado a guardare il nuovo Boardwalk Empire.

HULKO
Non ho idea di che cosa Pan Am parli e l'ho guardato tutto.

Fifi LaRue
Sto dando a PAN AM un forse. Devo guardare un altro paio di episodi per decidPAN_Premiereere.

Heather Hogan
Quattro punti a Pan Am! E vai, Pan Am! (E nessuno alle Charlie's Angels. Ciao.)

Michael Henley
Chi ama sci-fi dovrebbe vedere Pan Am. Lo spettacolo si svolge in qualche strano universo parallelo dove negli anni '60, nessuno fumava.

Stephen Stallings
Pan Am, mi è piaciuto. Spero davvero che possa piacermi sempre di più.

Adam Barken
Mia moglie dice che ogni scena in PAN AM è come l'ultima scena di un grande film - ma senza la formazione o lo sviluppo del personaggio.

Richard Lawson
"Pan Am" è girato dal vivo e improvvisato? Perché tutto questo non ha alcun senso.

nora
Questo show di Pan Am ha bisogno di un Don Draper ASAP

Eric Rowe
Continuo a sperare che questo nuovo show Pan Am farà qualcosa di eccitante come nel primo episodio di Lost e l'incidente aereo. No voleranno soltanto spero.

Bloge Salming
Sto guardando "Pan Am" e non so proprio perché.

Karen DaltonBeninato
Finora, Pan Am sembra come se fosse stato creato da dirigenti che vorrebbero che le donne vengano valutati per il loro lavoro.

jimmyettele
Sarei molto più incline a guardare 'Pan Am' se fosse chiamato 'The Mile High Club' e fosse al Cinemax. A mezzanotte.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email