,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 10 settembre 2011

ABC riadatta 'La Bella e la Bestia'

la bella e la bestia 2La Disney continua a scavare nel catalogo dei suoi classici.

La ABC sta sviluppando una fiction di un'ora basata su La Bella e la Bestia.

Jonathan E. Steinberg (Jericho) è legato al progetto come produttore esecutivo e come scrittore della sceneggiatura, descritto come una rivisitazione epica della fiaba de La Bella e la Bestia.

Gary Fleder (Life Unexpected) e Mary Beth Basile (October Road) sono anche loro legati come produttori esecutivi del progetto, dalla ABC Studios, attraverso la loro etichetta Mojo Films.

L'aggiornamento della ABC è solo l'ultimo di una lunga serie di remake della classica fiaba.

Il film animato della Disney del 1991, con le voci di Angela Lansbury e Jerry Orbach, tra gli alti, ha incassato 387 milioni di dollari in tutto il mondo.

La fiction della CBS del 1987 con Ron Perlman nei panni di Vincent (La Bestia) e Linda Hamilton in quelli di Catherine (la Bella) è andato in onda per tre stagioni

Più recentemente, l'adattamento cinematografico di quest'anno del romanzo del 2007 di Alex Finn, dal titolo Beastly, con Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, ha racimolato 28 milioni di dollari nei cinema americani.

L'adattamento de La Bella e la Bestia della ABC arriva proprio mentre il canale si prepara per il lancio del 23 ottobre di Once Upon A Time, una fiction sull'universo duale che gira attorno alle vicende di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e della sua figlia perduta da tempo (Jennifer Morrison).

Fleder, con il creatore di Life Unexpected Liz Tigelaar, sta anche adattando il film del 2009 The Joneses per la ABC.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.