venerdì 16 settembre 2011

ABC prende un progetto per una commedia da Will Gluck di "Easy A’s"

Dopo una guerra di offerte, la rete si è aggiudicata lo sforzo scritto da Wilson Casey e June Raphael.

will_gluck_fwb_2011 La ABC si è aggiudicata un progetto per una commedia di Will Gluck.

Il commedia single-camera, dal titolo Walk of Shame, si basa su un gruppo di amici di New York sulla ​​ventina. Il progetto viene dalla Sony Pictures Television e c’erano più reti interessate. 

Casey Wilson e June Raphael (Saturday Night Live) sono legati al progetto per scriverlo, con la coppia che insieme a Gluck ricevono anche i crediti per produttori esecutivi. Il produttore cinematografico Paul Schiff (Rushmore) e Tai Duncan hanno originato il progetto e lo hanno portato a Jason Shapiro di The Collective. Il tentativo segna la prima serie TV per Schiff dopo aver prodotto più di 30 film.

L'accordo arriva due settimane dopo che la NBC ha acquistato una commedia in stile mocumentario ambientata in una scuola elementare dall’etichetta presso la Sony di Gluck.

Gluck ha firmato un contratto di sviluppo televisivo e cinematografico biennale a maggio con la Sony. Il pilot comedy di mezz'ora dal titolo Iceland non è riuscito a far ottenere un ordine per una serie dalla Fox a maggio.

Il suo recente lavoro per il grande schermo include Friends With Benefits, con Justin Timberlake e Mila Kunis, che ha incassato 74 milioni di dollari quest’anno per la Screen Gems della Sony.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email