venerdì 16 settembre 2011

ABC Family cancella 'The Nine Lives of Chloe King'

124626_0608 La fiction non ritornerà per una seconda stagione sul canale per famiglie.

ABC Family ha cancellato The Nine Lives of Chloe King.

La rete ha deciso di abbandonare la serie fiction creata dall’autore Liz Braswell che ruota attorno a Re Chloe  (Skyler Samuels), un adolescente che scopre di avere dei poteri speciali, il giorno in cui muore.

La serie ha debuttato con più di 2 milioni di spettatori totali nel mese di giugno, in ultima analisi, concludendo i suoi 10 episodi il mese scorso. L'episodio finale ha avuto poco più di 1 milione di spettatori, secondo Nielsen.

La rete via cavo ha invece rinnovato la commedia Melissa & Joey per una seconda stagione nel mese di luglio, con anche la fiction matricola Switched at Birth che è stata rinnovata il mese scorso per una seconda stagione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email