domenica 21 agosto 2011

'I Vendicatori': Robert Downey, Jr. e nuove immagini al D23 Expo

082011.NF_.BN_Expo.ArenaRecap-gallery5 Marvel e Disney hanno portato sul palco i membri del cast de I Vendicatori sabato durante il D23 Expo, dando ai 2500 fan radunati un primo sguardo al film dei supereroi pieno di star.

Tom Hilleston, Colbie Smulders, Jeremy Renner, Scarlett Johannsson, Chris Hemsworth e – infine con una standing ovation – Robert Downey Jr., sono apparsi sul palco all’Arena dell’Anaheim Convention Center.

Non c’è stato molto tempo a disposizione per parlare o per improvvisare una sessione di domande e risposte come al Comic Con ma il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha mostrato una scena dal film, a cui mancano due settimane per terminare le riprese principali.

Feige ha rivelato di essere un vero fan della Disney dicendo alla folla che il compositore leggendario della Disney Richard Sherman ha scritto una canzone per Iron Man 2 e Alan Menken ha composto una canzone per Captain America.

La scena ha rivelato Hiddleston nei panni di Loki, che si prepara a combattere in una cella di alta sicurezza con il personaggio di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson, per la natura della ricerca di Loki di una fonte di energia. La scena termina tagliando sui vari eroi che monitorano la conversazione.

La scena è poi stata seguita da una serie di inquadrature d’azione che esaltano gli eroi e si è conclusa con una conversazione contenziosa tra Loki e Tony Stark (Downey), con Loki che dichiara di avere un esercito pronto per combattere.

La gente presente l’ha veramente apprezzata.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email