,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

domenica 21 agosto 2011

'I Vendicatori' Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth parlano di un’ipotetica lotta tra Thor e Iron Man

o-marvel-is-coming-to-disney-s-d23-expo-2011-the-avengers-will-show-up

d23_194Robert Downey Jr., e Chris Hemsworth si sono riuniti per un’intervista a proposito de I Vendicatori al D23 Expo. Quale squadra migliore potrebbe esserci se non Iron Man e Thor?

Downey e Hemsworth hanno partecipato all’evento D23 per un panel che ha mostrato nuove immagini dal tanto atteso film.

Downey e Hemsworth saranno protagonisti in I Vendicatori insieme a Tom Hiddleston, Colbie Smulders, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo e Chris Evans.

Il duo si è proprio divertito sul tappeto rosso, e hanno parlato delle differenze tra essere il personaggio protagonista di un film, e lavorare insieme ad un cast di altri attori.

“Il lavoro è un po’ meglio perché è diviso tra tutta la squadra invece che essere in mano ad una sola persona,” afferma Hemsworth.

“Sono state davvero delle riprese molto difficili. E’ una storia molto ambiziosa, e un programma piuttosto lungo, ma nessuno ha dovuto lavorare troppo duramente,” ha affermato Downey.

Alla domanda su che cosa accadrebbe se Iron Man e Thor si trovassero a dover combattere, nessuno dei due si è sbilanciato subito, Downey ha finalmente ammesso che Tony Stark potrebbe essere testato da Thor.

“Guardatelo – è un dio,” afferma Downey a proposito di Hemsworth. “Sono solo un ragazzo.”