martedì 30 agosto 2011

Una nuova immagine di "La Luna"

Al pubblico del D23 Expo è stata svelata una nuova immagine dal delizioso corto dagli studi Pixar, chiamato La Luna, che si rivela un po' di pià al suo pubblico:

lalunar

Questo cortometraggio, diretto da Enrico Casarosa , racconta la storia della prima notte in cui un bambino va a lavorare con suo padre e suo nonno. In una vecchia barca, salpano e remano lontano, così lontano che quando arrivano, la terra non è più in vista. Sono in mare, di notte e si fermano ad aspettare. Scoprire qual è l'incredibile lavoro dei suoi predecessori è una sorpresa enorme per il bambino. Dovrebbe seguire l'esempio di suo padre o suo nonno? Tra le loro visioni concorrenti di tradizioni antiche, troverà la sua strada? Ecco una favola senza tempo, la storia indimenticabile di un ragazzo che crescerà in circostanze molto particolari ...

luna3

Seguendo le avventure di questo bambino che accompagna il padre e il nonno per la prima volta nel loro lavoro, Enrico Casarosa , il regista, ci riporta alla nostra immaginazione infantile, ma anche a molte delle sensazioni che ognuno di noi ha provato nel crescere e nel dover trovare la propria strada.

Accompagnato da una musica superba di Michael Giacchino, La Luna sicuramente delizierà grandi e piccini, con il suo messaggio universale e sua la poesia.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email