giovedì 4 agosto 2011

Reese Witherspoon sarà protagonista del film Disney 'Wish List'

reese-witherspoon-disney-slice

Reese Witherspoon si è unita al cast della commedia romantica della Disney Wish List. La storia è incentrata su una giovane ragazza che esprime dieci desideri ad un pozzo dei desideri che non si avverano perché la moneta si incastra nella discesa e non raggiungono mai il fondo del pozzo. 25 anni più tardi, la moneta si sposta cadendo e la ragazza, ora una donna di carriera assai ambiziosa che ha perso il suo lato infantile interiore, deve vedersela con 10 desideri espressi da bambina che improvvisamente si avverano.

Deadline riferisce che il film all’inizio era stato concepito per un ruolo maschile, e ora lo sceneggiatore Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire) sta riscrivendo la sceneggiatura per farla su misura della Witherspoon. Mark Ciardi e Gordon Gray (Secretariat) saranno alla produzione. La storia sembra un mix tra Racconti Incantati e Come d’Incanto, e con il giusto regista credo possa avere il potenziale per essere un bel film per famiglie divertente. L’attrice la vedremo nella commedia romantica This Means War, e ha recentemente filmato per produrre e possibilmente essere la protagonista del film DreamWorks Who Invited Her?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email