venerdì 12 agosto 2011

'The Odd Life of Timothy Green': immagini e trailer

Walt Disney Studios ci ha fornito di sei nuove immagini dal suo film del 2012, The Odd Life of Timothy Green, che arriverà nei cinema il 15 agosto 2012.

Nelle immagini vediamo Jennifer Garner e Joel Edgerton nei panni di Cindy e Jim Green. C’è anche l’attore CJ Adams nei panni di Timothy e Odeya Rush nei panni dell’amica Joni Jerome. I due condivideranno un legame speciale quando uno di loro condivide un segreto.

The Odd Life of Timothy Green si annuncia come una fiaba per famiglie ma, guardando con attenzione il trailer appena arrivato online, non è difficile cogliere delle suggestioni da "horror famigliare" abbastanza inquietanti. Suggestioni che, però, visto che il film è prodotto dalla Disney, non verranno sviluppate più di tanto.
La storia ha come protagonisti Cindy e Jim Green (Jennifer Garner e Joel Edgerton), una coppia desiderosa di avere un figlio ma frustrata dall'impossibilità di concepirlo. Una sera, i due scrivono su dei fogli di carta tutte le caratteristiche che avrebbero voluto infondere al loro bambino e poi, a scopo propiziatorio, li seppelliscono in giardino. Qualche ora più tardi vengono svegliati da una sorpresa inaspettata...

Il film è scritto e diretto da Peter Hedges e nel cast figuarano anche Ron Livingston, Dianne Wiest, Odeya Rush, Rosemarie DeWitt, Lin-Manuel Miranda, M. Emmet Walsh, Lois Smith e Common. E’ prodotto da Ahmet Zappa, Scott Sanders e Jim Whitaker.

I partecipanti al Disney D23 Expo che comincerà ad Anaheim esattamente tra una settimana potranno vedere uno sneak peek del film e anche ad un’apparizione della star Jennifer Garner, quando i Walt Disney Studios faranno la loro presentazione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email