martedì 23 agosto 2011

Lasseter svela i francobolli della Pixar al D23 Expo

pixar-stamps-150

Il capo creativo dei Walt Disney Animation Studios e dei Pixar Animation Studios John Lasseter è stato accompagnato dal direttore generale delle poste Ronald Stroman all’evento Disney D23 Expo il weekend appena trascorso per svelare i nuovi francobolli delle Poste Americane della serie “Send a Hello Forever”. I personaggi di cinque film famosi Disney/Pixar graziano i francobolli di questa serie, tra cui Buzz Lightyear e gli alieni da Toy Story; Saetta McQueen e Cricchetto da Cars; Remy il ratto e Linguini da Ratatouille; WALL-E; e Carl e Dug il cane da Up.

“E’ un onore emozionante avere i personaggi Disney/Pixar ritratti sui francobolli americani,” afferma Lasseter. “I personaggi da queste storie che sono nella serie di francobolli Send a Hello Forever hanno un posto speciale nei cuori dei bambini e anche delle famiglie, e ora saranno amati anche in un altro modo, mentre verranno usati quando spedite delle parole speciali a qualcuno, e questo è incredibile.”

USPS_Pixar_stamps-510x335

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email