martedì 9 agosto 2011

John Carter uscirà in Imax 3D

John-Carter-Movie

Il 9 marzo 2012, John Carter, diretto dal regista vincitore del premio Oscar Andrew Stanton, sarà rilasciato nei cinema IMAX. Per l’occasione la pellicola sarà digitalmente rimasterizzata con qualità d’immagine e di suono The IMAX Experience con proprietà IMAX DMR (Digital Re-mastering).

Dave Hollis, Theatrical Exhibition Sales and Distribution della Walt Disney Studios Motion Pictures ha dichiarato:

” Il pubblico si sentirà trasportato nelle epiche avventure di John Carter.  Andrew Stanton ha immaginato questo vasto paesaggio in un modo che non è mai stato visto prima, e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri spettatori il film in formato IMAX 3D”.

mentre Greg Foster, Presidente della IMAX Filmed Entertainment ha precisato:

“John Carter è una grande aggiunta alle nostre uscite cinematografiche del 2012 e sicuramente entrerà in sintonia con il nostro target di riferimento. Siamo lieti di lavorare, ancora una volta, con le squadre di talento della Disney per portare al pubblico di tutto il mondo questo innovativo film in IMAX 3D.”

John Carter con protagonisti Taylor Kitsch e Lynn Collins, rispettivamente nei ruoli di John Carter e Dejah Thoris, uscirà nelle sale USA il 9 marzo 2012.

Fonte: blog.screenweek.it

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email