martedì 16 agosto 2011

Jocelyn Diaz nuova VP della Produzione dei Disney Studios

111368_2983 Jocelyn Diaz si è unita alla squadra dei film live-action dello studio Disney come vice presidente della produzione.

Diaz, che riferirà direttamente al presidente della produzione Sean Bailey, arriva nel mondo del cinema dopo una lunga carriera nel mondo della TV.

Recentemente era stata a capo delle serie e dello sviluppo per la HBO Television, dove la sua responsabilità spaziava dal supervisionare il listino e la produzione fino all’assunzione di scrittori e registi e il casting.

Prima di questo la Diaz era vice presidente delle serie drammatiche e dello sviluppo per la ABC Television, dove selezionava tra più di 500 sceneggiature l’anno, ne comprava e sviluppava 90 per ogni ciclo di sviluppo, e preparava e sviluppava da 12 a 16 pilot ogni anno.

La Disney spera di poter attingere dalle sue capacità di scoprire nuovi talenti e di coltivare i rapporti.

I suoi crediti includono Boardwalk Empire, Big Love, Lost, Grey’s Anatomy, e Ugly Betty.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email