domenica 21 agosto 2011

Jeremy Renner e Scarlett Johansson de 'I Vendicatori' parlano delle scene di combattimento e dei danni fisici

o-marvel-is-coming-to-disney-s-d23-expo-2011-the-avengers-will-show-up

avengers-jeremy-scarlett-648_194 Quando stai facendo un film come I Vendicatori, i fan si aspettano che tutto sia in grande scala e quando si parla con le star del film Scarlett Johansson e Jeremy Renner, ci danno un’idea di che cosa possiamo aspettarci.

“E' un film di proporzioni gigantesche,” afferma Renner, che interpreta Hawkeye nel film dei supereroi, durante il D23 Expo.

“Sì, è una produzione colossale,” concorda la co-star Scarlett Johansson, che interpreta Black Widow. “Abbiamo molti set, e tutti i tipi di veicoli e tutti i tipi di diverse navi e imbarcazioni.”

E mentre sarà Robert Downey Jr e Chris Hemsworth nella loro intervista a darci un assaggio delle scene di combattimento, Renner e la Johansson ci raccontano qualcosa di più delle difficoltà a livello fisico.

“Siamo ancora a pezzi,” scherza la Johansson. “Riporterò questi danni fisici per anni.”

Guardate l’intervista qui sotto:

Grazie a The Hollywood Reporter

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email